Argomenti trattati
La Dark Polo Gang incontra Leone: Chiara Ferragni sarà in viaggio di lavoro per quasi una settimana e Fedez ne ha approfittato per invitare i suoi amici a casa a giocare alla play. La gang ha fatto la conoscenza di Leone e di Matilde, rispettivamente il figlio e il cane di Chiara.
La Dark Polo Gang a casa di Fedez
Quando la mamma non c’è i rapper ballano: si potrebbe definire così il pomeriggio tra amici che Fedez ha organizzato nel proprio superattico di Citylife a Milano.
Tony, Wayne, Pyrex e Fedez hanno trascorso alcune ore di relax giocando alla Playstation e sfidandosi in agguerritissime partite di calcio virtuale, che Fedez ha vinto nella maggior parte dei casi.
Leone è comunque stato protagonista della giornata, tanto che nelle numerose storie che sono state condivise sul profilo personale di Fedez il bambino compare più volte: mentre fa un riposino nella culla “circondato da ogni comfort” come sottolinea suo padre, mentre ride e balla nel passeggino (e suo padre lo chiama affettuosamente “scemo”) ma, soprattutto Leone compare in una fotografia divertentissima assieme al suo papà e ai suoi poco raccomandabili amici.
I rapper sono tutti schierati sul divano di Fedez indossando gli immancabili occhiali da sole. In mezzo alle face serissime e ai colori sgargianti delle t-shirt spunta un piccolo Leone in tutina azzurra con tanto di cappellino rosso e occhiali da sole, tenuto in braccio da suo padre.
Tirando le somme sembra che il bambino si sia divertito tantissimo e che la Dark Polo Gang abbia letteralmente adottato il piccolo Leone. Addirittura Tony andava in giro per la casa facendo le prove con il passeggino Fendi di Leone, forse in previsione di qualche comica passeggiata con il figlio del suo amico.
Il faccino triste di Chiara Ferragni
Le storie e le fotografie pubblicate su Instagram dalla Gang e da Fedez sono davvero la quintessenza della genitorialità spensierata tipica dei padri, che semplicemente continuano la propria vita quotidiana come se niente fosse e si divertono nel coinvolgere i figli nelle proprie attività.
L’altra faccia della medaglia è rappresentata dalla fotografia pubblicata da Chiara Ferragni con un messaggio che spiega ai propri fan di essere in viaggio e che per la prima volta sarà costretta a rimanere per diversi giorni lontano dal bambino.
Gli occhioni tristi e l’espressione di colpevolezza della fashion blogger sono l’ennesima dimostrazione che la maternità non è affatto una cosa semplice, soprattutto al primo vero distacco, anche per Chiara Ferragni.
C’è da chiedersi però se Chiara fosse informata della piccola festicciola a base di videogiochi organizzata dal suo futuro marito mentre lei è assente. E se dovesse scoprirlo dalle storie di Instagram si infurierebbe?!
Dark Side manca all’appello
A casa di Fedez la gang si è presentata al completo, o almeno al completo dei membri che attualmente ne fanno parte. Come sanno in molti alcune settimane fa Dark Side si è separato artisticamente e umanamente dal collettivo trap. Si vocifera che sia impegnato in un percorso di rehab che lo conduca fuori dall’abuso di droga e di alcool che stava minando la sua salute.