Chi è Dark Pyrex: vita e curiosità sul trapper della Dark Polo Gang

Chiara Caporale

Un'italiana a Dublino, con la passione per la scrittura, l'amore per lettura e la voglia di imparare costantemente,

Tag: vip
Condividi

Componente del trio Dark Polo Gang e fidanzato con una delle attrici più promettenti del panorama italiano attuale: ecco chi è Dark Pyrex, al secolo Dylan Thomas Cerulli.

Dark Pyrex: chi è?

Dylan Thomas Cerulli, in arte Dark Pyrex, è uno dei componenti della famosissima band di trappers Dark Polo Gang. Insieme a Tony Effe (fidanzato di Taylor Mega) e a Wayne Santana, è uno dei trappers più in voga e più acclamati degli ultimi anni.

Nato nel 1994 nella zona benestante di Roma da madre di origine afro-americana e da padre italian, sin dall’adolescenza inizia a rapperare con Tony e Wayne, con i quali è cresciuto.

Il grande momento arriva quando il beatmaker Sick Luke convince il gruppo a produrre seriamente e ufficialmente dei brani musicali.

Della sua vita privata poco si sa, ciò che si riesce a carpire lo si deve solo ai social. Dark Pyrex infatti preferisce mettere in prima linea i lavori musicali e non il gossip. Il 31 ottobre 2016 è uscito il suo primo mixtape, in cui ci sono collaborazioni conartisti del calibro di Sfera Ebbasta e Tedua.

Nell’ottobre 2019 Cerulli è stato inoltre scelto da Adidas e Foot Locker, insieme ad altri 4 musicisti europei, per il progetto Unheard e la collezione CHILE 2020. Con Unheard i due colossi sportivi hanno voluto riunire 5 artisti emergenti del continente e osservare cosa succede quando la diversa musica si unisce.

La Dark Polo Gang è un vero e proprio fenomeno generazionale e Dark Pyrex essendone uno dei componenti, è destinato a rimanere nella storia della musica.

La relazione con Alice Pagani

Come detto, non molto si sa della vita privata di Dylan Thomas Cerulli. Dal 2018 è però ufficiale la sua relazione con Alice Pagani. I due si sono presentati per la prima volta insieme al pubblico durante la prima della serie tv Baby.

La Pagani è infatti la giovanissima protagonista della serie prodotta da Netflix, Baby, ed è una delle attrici emergenti più note e promettenti del panorama cinematografico italiano.

Viso pulito, lentiggini velate, occhi chiari, possiede naturalmente una bellezza eterea, che non è passata inosservata neanche alle grandi Maisons di moda. Alice ha l’importante ruolo di ambasciatrice mondiale per i gioielli di Bulgari.

Dark Pyrex e Alice Pagani sono soliti postare su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme e stando alle indiscrezioni, pare che abbiano appena preso casa insieme a Milano. Nonostante questo non sono molto avvezzi al gossip e in questi due anni non sono mai stati al centro di scandali.

Giovani, talentuosi e amanti del loro lavoro, il Cerulli e la Pagani sono una delle coppie più amate e inviate dalle generazioni più giovani.