Si sa che negli ultimi anni, soprattutto nell’ambito dello star system internazionale, si è ribaltata la tradizionale regola secondo la quale in una coppia in genere è l’uomo ad avere qualche anno in più della donna.
Accade infatti sempre più spesso che donne mature si fidanzino con uomini più giovani di loro; e per quel che riguarda il mondo dello spettacolo italiano la coppia maggiormente emblematica in tal senso è quella formata da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.
Valerio Golino è infatti classe 1965, mentre Scamarcio è nato nel 1979. Recentemente, è stato proprio quest’ultimo, durante la trasmissione televisiva de La7 condotta da Daria Bignardi “Le invasioni barbariche”, ad annunciare le prossime nozze con la sua compagna.
La data delle nozze, però, non è stata resa nota: si sa solo che le pubblicazioni del matrimonio sono già state fatte ad Andria, paese della Puglia. Nel frattempo, il 5 marzo Scamarcio è uscito al cinema con il suo nuovo film, “Nessuno di salva da solo”, per la regia di Sergio Castellitto.