David Beckham quasi calvo: dov’è finito il suo ciuffo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

David Beckham sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus in una residenza fuori Londra.

L’ex calciatore è stato paparazzato mentre fa spesa con la figlia Harper ed è apparso quasi calvo. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: dov’è finito il suo ciuffo?

David Beckham quasi calvo

L’emergenza Coronavirus inizia a pesare anche alle star, perfino a quelle che sono sempre apparse davanti ai riflettori in perfetta forma. David Beckham, di solito sempre bellissimo, è stato paparazzato in ‘condizioni’ non proprio presentabili. L’ex calciatore, che sta trascorrendo il lockdown in una residenza fuori Londra con tutta la sua famiglia, è sempre degno di nota ma mostra i segni del tempo.

Nello specifico, a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan sono i capelli. David, infatti, è quasi calvo. La domanda, quindi, sorge spontanea: dov’è finito il suo ciuffo?

Negli scatti pubblicati dal Daily Mail, si intravede una capigliatura decisamente diradata.

Molto probabilmente, l’ex calciatore si è rasato i capelli ma ha ignorato la ricrescita. Nei primi giorni di aprile, infatti, David si era mostrato con un nuovo look: rasato a zero. Con la chiusura di parrucchieri & Co, però, il marito di Victoria potrebbe aver preferito evitare il fai da te. Non a caso, negli ultimi giorni, Beckham si è sempre mostrato sui social con un berretto in testa. Possibile che i vecchi rumors su un probabile trapianto siano veri? Non possiamo averne la certezza, ma se dovessimo giudicare dalla paparazzata la risposta sarebbe senz’altro affermativa.