Argomenti trattati
David Beckham, intervistato da The Sunday Project, parla del suo lungo matrimonio con Victoria e di come abbiano cresciuto in sintonia i loro quattro figli.
Una storia d’amore nata ben diciannove anni fa che, tra alti e bassi, va avanti a gonfie vele. Tra vacanze di famiglia e eventi a cui presenziare, la famiglia Beckham è una delle coppia famose più solide del mondo.
David Beckham, durante una lunga intervista a The Sunday Project, parla del suo quasi ventennale matrimonio con l’ex Spice Girls, Victoria. David ha esordito ammettendo: “Io credo che il matrimonio è sempre un duro lavoro”.
Un’esclamazione che, soltanto chi è sposato da molti anni può comprendere. Avete mai ascoltato i discorsi di coppie che sono insieme da tanti anni? Quasi tutti concludono i loro ragionamenti ammettendo: ‘Se tornassi indietro non mi sposerei mai’. A quanto pare, anche l’ex calciatore vede il matrimonio come un continuo compromesso. David e Victoria si frequentano dal 1997 e hanno quattro figli: Brooklyn, di 19 anni, Romeo di 16, Cruz di 13 e Harper di 7 anni.
Una famiglia numerosa, molto unita, che trascorre insieme ogni minuto libero. Beckham: “Conosci i tuoi figli, vogliono il tuo tempo e lo meritano anche. Lavoriamo sodo e sentiamo che è il modo giusto per allevare i nostri figli. Per mostrare e dimostrare loro che in realtà, devi lavorare sodo per avere successo”. David e Victoria sono d’accordo nel crescere i figli facendo capire loro l’importanza del sacrificio, l’unico ingrediente necessario per avere un buon successo.
L’ex calciatore ha raccontato di come si sentano uniti come famiglia e di come siano stati contenti di posare tutti insieme per Vogue. David rivela: “Sai, siamo sposati da molto tempo e di recente abbiamo fatto una copertina di Vogue, che riguardava tutti i 10 anni di moda di Victoria. Il successo che ha raggiunto in poco tempo è stato una soddisfazione. Anche la nostra famiglia lo è, ma essere sulla copertina di Vogue è un’altra cosa”.
Insomma una big family, con tanto di cane al seguito, soddisfatta sia sentimentalmente che lavorativamente parlando.
David Beckham parla anche della difficoltà incontrata nel crescere i figli stando spesso lontani per lavoro.
L’ex calciatore ammette: “Il matrimonio lo fai funzionare, incontri situazioni difficili… Come viaggiare, essere lontani gli uni dagli altri, ma cerchi comunque di farlo funzionare”. Nonostante le difficoltà incontrate, la famiglia Beckham è più unita che mai. Lui e Victoria sono due genitori simili? David ammette: “So di essere un po’ più severo con i ragazzi di quanto non lo sia con Harper, mentre Victoria no”. I ragazzi impegnano tutta la sua vita, ma anche l’ex Spice Girls non è da meno.
Nonostante qualche rumors li vedesse in crisi, Beckham ammette che è stata solo una fake news e sottolinea che la loro famiglia è più unita che mai. Ovviamente, anche loro hanno incontrato e incontrano momenti difficili, ma nulla di irreparabile. Victoria non è una donna semplice, ma l’ex calciatore ha ammesso di avere anche lui un bel caratterino. I figli sono il loro collante, è vero, ma anche il sentimento che li unisce è fortissimo.