David Beckham: “Victoria mangia lo stesso pasto da 25 anni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

David Beckham, ospite del podcast River Cafe Table 4, ha fatto una rivelazione inaspettata sulla moglie Victoria.

Sembra che l’ex Spice Girl mangi lo stesso pasto da ben 25 anni.

David Beckham: confessione su Victoria

Ospite del podcast River Cafe Table 4, David Beckham ha parlato di una delle sue più grandi passioni: il cibo. L’ex calciatore del Manchester United adora la buona cucina e ama sperimentare nuove pietanze. Purtroppo, però, non può condividere questa gioia con la moglie Victoria perché, a suo dire, mangia lo stesso pasto da ben 25 anni.

Le parole di David Beckham

David ha raccontato:

“Ad esempio io amo il cibo, mi emoziono molto anche per il vino. Quando mangio qualcosa di eccezionale, voglio che tutti lo provino. Sfortunatamente però, sono sposato con una donna che mangia la stessa cosa da 25 anni. Da quando ho incontrato Victoria, lei mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Non credo proprio cambierà le sue abitudini”.

David Beckham e Victoria: innamorati da 25 anni

Anche se hanno abitudini alimentari diverse, David Beckham e Victoria sono una coppia da ben 25 anni.

Hanno avuto quattro figli e ancora oggi sono innamorati come il primo giorno. Non a caso, il loro matrimonio è uno dei più longevi del mondo dello spettacolo.