David Hasselhoff nozze italiane con Hayley Roberts

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: matrimonio
Condividi

David Hasselhoff ha trovato l’amore.

Per la terza volta. Nonostante i sessantasette anni suonati da un pezzo il celebre attore è pronto a convolare a nozze con la sua compagna. Lui americano, lei di origini gallesi, hanno deciso di sposarsi in Italia e di trascorrere il viaggio di nozze alle Maldive.

David Hasselhoff si sposa in Italia

Il fascino mediterraneo della nostra penisola ha letteralmente conquistato David Hasselhoff e la sua compagna, Hayley Roberts. I due hanno deciso di dire il proprio “Sì” in Puglia, il 31 di Luglio.

La cerimonia avrà un tono molto intimo e informale, bel lontano dalla pompa magna delle cerimonie a cui ci hanno abituato gli attori dello star system americano. Con ogni probabilità è stato proprio il desiderio di semplicità e di non veder inghiottire la cerimonia da un vortice di paparazzi e di pettegolezzi i due hanno deciso di trasferire le celebrazioni dall’altra parte dell’Oceano Atlantico.

Ad annunciare il desiderio di una cerimonia semplice e senza troppo sfarzo è stato proprio David Hasselhoff, messo alle strette dalla stampa americana mentre partecipava a un evento mondano assieme alla sua compagna, con la quale fa coppia fissa da due anni.

David Hasselhoff e Hayley Roberts

Quello che verrà celebrato sotto uno splendente cielo pugliese è il terzio matrimonio per David Hasselhoff. Il primo matrimonio è stato celebrato con Catherine Hickland nel 1984 e durò cinque anni. Poco dopo il divorzio dalla prima moglie Hasselhoff sposò Pamela Bach. L’unione con la seconda moglie si interruppe nel 2006 e per un decennio David Hasselhoff sembrava essersi rassegnato alla vita da scapolo.

Hayley Roberts è invece una commessa di origine gallese che David Hasselhoff ha conosciuto mentre era impegnato in qualità di giurato per Britain’s Got Talent.

I due si incrociarono in un albergo e a quanto pare fu un colpo di fulmine. Questo avveniva circa due anni fa: rimasti lontani dai riflettori i due si sono goduti una storia d’amore senza eccessive ingerenze da parte della stampa, che ha solo potuto malignare sulla consistente differenza d’età. Lui ha 65 anni, lei 37 (anche se portati davvero malino).

I due sono sempre apparsi molto innamorati e molto in sintonia in tutte le occasioni pubbliche a cui hanno partecipato assieme, quindi hanno lentamente ma efficacemente messo a tacere tutte le voci malevole in merito prima al loro fidanzamento e poi al loro matrimonio.

Prima e dopo il matrimonio

L’attore festeggia il proprio compleanno il 17 Luglio e ha deciso di trascorrere le due settimane prima del matrimonio in giro in diverse località del Regno Unito. Al termine delle vacanze inglesi la coppia si riunirà alla famiglia gallese di lei in Puglia. Dopo il matrimonio la coppia concluderà il periodo dei festeggiamenti con una permanenza nelle Isole Maldive dove, ha assicurato Hasselhoff, non vedono l’ora di trascorrere “due settimane sott’acqua”, cioè dedicandosi alle escursioni subacquee di cui entrambi devono essere appassionati.