David e Victoria Beckham hanno scelto di venire in vacanza in Puglia. L’ex calciatore e l’ex Spice Girls, appena il Covid-19 ha mollato un po’ la presa, hanno preso il primo aereo e sono atterrati in Italia con la famiglia al completo. Non è la prima volta che scelgono come meta il bel Paese e hanno sempre dichiarato di amarlo tantissimo.
David e Victoria Beckham in Puglia
Vacanze extra lusso per David e Victoria Beckham. L’ex calciatore e l’ ex Spice Girls hanno scelto di trascorrere una settimana a “Borgo Egnazia” a Fasano, in provincia di Brindisi. Il resort dove hanno deciso di alloggiare è lo stesso che, nel 2012, ha ospitato il matrimonio di Jessica Biel e Justin Timberlake e dove Madonna ha festeggiato il suo 59esimo compleanno.
David e Victoria Beckham, con tutta la famiglia al seguito, sono arrivati in Italia da qualche giorno e lasceranno il bel Paese il prossimo fine settimana. Stando a quanto sostiene il Daily Mail, la famigliola felice ha scelto di alloggiare a “Villa Meravigliosa“, che il resort descrive come la location ideale per un “soggiorno da sogno”. Si tratta di una casa di tre piani con un giardino privato di 100 mq e una piscina con tanto di patio. La struttura offre anche due cuoche sempre a disposizione e una guida personalizzata per conoscere tutti i dettagli e le curiosità pugliesi. Il prezzo? ‘Solo’ 3000 euro a notte.
I coniugi hanno portato con loro anche i futuri sposi Brookyln Beckham e la fidanzata Nicola Peltz. Ovviamente, ci sono anche i ‘piccoli’ di casa: Romeo, Cruz e Harper-Seven. Non è la prima volta che David e Victoria scelgono la Puglia per le loro vacanze. Non a caso, sulla bacheca Instagram dell’ex Spice Girls ci sono vecchi scatti che li ritraggono proprio a “Villa Meravigliosa”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: 21 Giu 2020 alle ore 12:53 PDT