Argomenti trattati
Davide Basolo e Jessica Mascheroni, dopo l’avventura a Temptation Island, si sono finalmente mostrati insieme.
I due hanno trascorso una serata a Fregene e hanno condiviso sui social la prima immagine di ‘coppia’.
Dopo la fine di Temptation Island, sono molti quelli che si sono chiesti cosa sia successo tra Davide Basolo e Jessica Mascheroni. La ragazza ha messo fine alla sua relazione con Alessandro Autera al falò di confronto e in tanti si aspettavano di vederla tra le braccia del tentatore.
Eppure, prima di arrivare a mostrarsi insieme hanno aspettato diverse settimane. Davide e Jessica hanno trascorso una serata a Fregene, vicino Roma, ma non erano soli.
Davide e Jessica si sono visti, ma con loro c’erano tanti altri protagonisti della nona edizione di Temptation Island. E’ stato Basolo a volersi mostrare con la Mascheroni. Ha condiviso una Instagram Stories, dove ha annunciato:
“Prima che escano foto strane, la mostro io”.
Al termine di queste sue parole, spunta Jessica, che si mostra felice al suo fianco. Una sola foto insieme, niente di più.
Insomma, dopo Temptation Island, pare proprio che tra Davide e Jessica non sia nata nessuna relazione. D’altronde, Basolo lo aveva anche lasciato intendere dopo l’ultima messa in onda del programma delle tentazioni. Aveva dichiarato:
“Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Voglio che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno“.
Ovviamente, Davide ha ricevuto tantissime critiche, ma lui cotinua a sottolineare di sentirsi sereno per il percorso fatto a Temptation Island.