Davide Cagnes: chi è il nuovo alunno del Collegio 7

Condividi

Davide Cagnes è uno degli allievi della nuovissima edizione de Il Collegio 7, il programma molto amato e seguito dai giovani italiani.

Ma chi è il ragazzo?

Davide Cagnes: chi é?

Davide Cagnes ha 17 anni e viene da Montebelluna, in provincia di Treviso. Si definisce un seduttore. Considera la discoteca una seconda casa e ama molto andare a ballare. Adora cantare il neomelodico e la utilizza come tattica per avvicinare le ragazze. La mamma nel video di presentazione dice che lo vede ancora molto infantile e superficiale in quanto pensa solo al ballo, alle ragazze, al motorino e a giocare.

Il suo sogno è quello di aprire un salone insieme alla mamma e diventare parrucchiere. A lui non piace studiare e in classe è un gran casinista. Davide farà parte del programma televisivo Il Collegio 7, che andrà in onda su Rai 2 dal 18 ottobre 2022. Come se la caverà?

Davide Cagnes è il nuovo allievo del Collegio 7

Davide Cagnes è uno dei venti allievi della prossima edizione del Collegio che andrà in onda da martedì 18 ottobre 2022 su Rai 2. All’interno del programma troveremo 11 ragazzi e 9 ragazze che sono: Giada Scognamillo, Luna Tota, Giulia Wnekowicz, Priscilla Savodelli, Zelda Nobili, Marta Maria Erriquez, Sofia Brixel, Elisa Angius, Alessia Abruscia, Damiano Severoni, Samuel Rosica, Gabriel Renis, Mattia Patané, Alessandro Orlando, Tommaso Miglietta, Apollinaire Manfredi,Davide Di Franco, Mattia Camorani, Alessandro Bosatelli.

Tutti saranno immersi in una nuova ambientazione, il 1958. Saranno seguiti da professori e dai sorveglianti e devono cercare di acquisire la licenza media. La voce narrante è cambiata: al posto di quella Magalli troveremo quella Nino Frassica che racconterà tutti gli avvenimenti all’interno del Convitto Nazionale Regina Madre di Anagni.