Dopo 5 lunghissimi mesi di percorso e di conoscenza con le sue corteggiatrici all’interno dello studio di Uomini e Donne, il 10 Febbraio il tronista Davide Donadei ha finalmente fatto la sua scelta. Davanti a tutti i protagonisti del parterre over e della compagna di trono Sophie Codegoni, Davide ha comunicato a Beatrice Buonocore e a Chiara Rabbi con quale delle due ragazze volesse uscire dal programma.
La scelta di Davide Donadei
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Mercoledì 10 Febbraio, Davide Donadei ha fatto la sua scelta. Dopo aver rivisto il montaggio video dei momenti più belli passati con entrambe le corteggiatrici (Beatrice e Chiara), è stato il momento di parlare con le due ragazze per comunicargli con quale delle due Davide fosse intenzionato a intraprendere una più profonda relazione.
La prima a entrare in studio è stata Beatrice Buonocore alla quale, con moltissima fatica e in un mare di lacrime, Davide ha spiegato le motivazioni per le quali non potesse essere lei la sua scelta. Davide e Beatrice hanno condiviso tutta la durata del trono, la Buonocore infatti è stata una tra le prime ragazze portate in esterna dal tronista. L’affetto tra i due era quindi profondo e Maria (prima dell’entrata delle ragazze in studio) racconta che poche ore prima rispetto alla registrazione Davide non fosse ancora convinto al 100% della sua scelta.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐝𝐞𝐢 𝐅𝐚𝐧𝐩𝐚𝐠𝐞 ®️ (@davidedonadei.officialfanpage)
Dopo il saluto tra il tronista e Beatrice, entra in studio Chiara Rabbi. Con un dolcissimo discorso con cui ha ripercorso le tappe fondamentali della loro conoscenza, Davide Donadei ha comunicato alla sua corteggiatrice di essere la sua scelta e di aver trovato l’amore grazie a lei. La risposta di Chiara è valsa più di mille parole: “Andiamo via”. La nuova coppia ha ballato durante la tradizionale caduta dei petali la canzone “Casa” di Giordana Angi e poco dopo, hanno insieme lasciato lo studio.
Oltre alla scelta, a commuovere tutti sono state le belle parole che entrambe le corteggiatrici hanno espresso nei confronti dell’altra: si sono ringraziate per il rispetto e la correttezza che si sono sempre dimostrate nonostante la situazione di rivalità che stavano vivendo. A breve andrà in onda la puntata in cui anche la tronista Sophie sceglierà con quale dei suoi due corteggiatori vorrà uscire dal programma.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha scelto: chi è il fortunato?