Chi è Davide Lorusso: curiosità e vita privata

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Davide Lorusso è Bartender di professione e originario di Como.

È molto legato alla sua famiglia, ha partecipato come tentatore a Temptation Island nell’estate del 2020 e il 2 ottobre 2020 è stato scelto dalla tronista Jessica Antonini.

Davide Lorusso: chi è?

Classe 1993, Davide Lorusso è nato a Como. Ha un fratello e una sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Temptation Island è stata la sua prima avventura televisiva, dove si è distinto per la sua riservatezza. A settembre 2020, dopo essere entrato nelle grazie di Maria De Filippi, è stato chiamato come corteggiatore della nuova tronista Jessica Antonini.

Prima che esplodesse l’emergenza Coronavirus, Davide lavorava come bartender presso la discoteca Spazio di Milano. In passato ha preso parte ad alcune gare di barman freestyle e il suo sogno è quello di avere un’attività tutta sua, magari di catering.

Davide ama lo sport ed è un accanito lettore.

Lorusso, nel video di presentazione per Temptation Island, aveva ammesso che in una donna guarda soprattutto lo sguardo e il modo che lei ha di guardarlo. Inoltre, per far sì che scatti una certa sintonia deve esserci “un buon approccio verbale”.

La vita sentimentale

Davide è stato single per molti anni, altrimenti non avrebbe potuto partecipare a Temptation Island come tentatore. Stando a quanto si può notare dal suo profilo Instagram, la sua ultima fidanzata risale al 2016.

Dopo la partecipazione al reality delle tentazioni, ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Durante il corteggiamento ha conquistato la tronista Jessica che in soli 20 giorni di frequentazione ha deciso di interrompere il trono e scegliere il ragazzo.