Davide Silvestri contro Alex Belli: “Insopportabile e snervante”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Davide Silvestri si è finalmente scagliato contro Alex Belli, vuotando il sacco.

L’attore ha descritto con estrema lucidità il percorso al GF Vip del collega e non ha negato di averlo trovato “insopportabile e snervante“. 

Davide Silvestri contro Alex Belli

Ospite di Casa Chi, Davide Silvestri ha parlato del suo rapporto con Alex Belli. Durante i primi mesi al GF Vip, i due hanno avuto un legame molto bello, poi quando è subentrata la “chimica artistica” con Soleil Sorge tutto è andato a ‘ramengo’.

L’attore di Vivere ha dichiarato: 

“Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto”. 

Lo sfogo di Davide Silvestri

Davide ha proseguito: 

“Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”. 

In effetti, Silvestri ha preso subito le distanze da Alex. E’ rimasto in silenzio, questo è vero, ma non ha mai appoggiato il triangolo con Soleil e Delia. Non a caso, Davide si è anche scontrato con l’influencer italo-americana. 

Le accuse di Davide ad Alex

Silvestri ha concluso: 

“Sono stato onesto e gli ho detto che ci sarei stato solo se avesse voluto divertirsi con me, altrimenti mi sarei allontanato. E così ho fatto, mi sono messo da parte. Volevo starne fuori da quella cosa e non potevo difenderlo. Diciamo che l’ho difeso con il mio silenzio. Non mi sono esposto, se l’avessi fatto gli avrei dato addosso. Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto”. 

Ad oggi, Davide e Alex non sono più amici come un tempo. Se si dovessero incontrare, sarebbero cordiali come sempre, ma quell’amicizia di cui parlavano i primi tempi del GF Vip non c’è più. D’altronde, Silvestri è stato chiaro: Belli “ha preferito la carriera all’amicizia“.