Chi è Davide Varriale: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Davide Varriale è un concorrente della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre con al timone Alessia Marcuzzi.

Originario di Napoli, partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Serena Spena. Cosa sappiamo sul suo conto?

Davide Varriale: chi è?

Nato a Soccavo, in provincia di Napoli, Davide Varriale è uno dei fidanzati dell’edizione settembrina di Temptation Island. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Stando a quanto si legge sui suoi profili social, ha due fratelli e una sorella: Ilaria, Riccardo e Matteo.

Davide è appassionato di Fabrizio De Andrè e qualche anno fa scriveva anche recensioni profonde delle sue canzoni. Inoltre, Varriale adora il cinema, l’arte e la letteratura. Come se non bastasse, è anche un abile disegnatore: sui suoi social ci sono alcune bozze davvero interessanti.

Davide Varriale: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Davide è fidanzato da 2 anni e 8 mesi con Serena Spena. E’ stata quest’ultima a chiamare Temptation Island e a chiedere al suo principe azzurro di partecipare al “viaggio nei sentimenti”. Varriale, stando alle parole della 25enne, è molto geloso e questo suo lato sta rovinando la loro storia d’amore.

Riusciranno a superare le tentazioni del programma condotto da Alessia Marcuzzi? Staremo a vedere.