Dayane Mello, la verità su Balotelli e Rosalinda: “Ci siamo amate”

Dayane Mello ha finalmente rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Mario Balotelli e ai suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò.

Dopo il clamore suscitato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha confessato alcuni retroscena sulla sua vita privata e sugli ultimi gossip a riguardo, ovvero quelli riguardanti il suo presunto ritorno di fiamma con Balotelli e la sua amicizia speciale con Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello: la verità sulla sua vita sentimentale

Dayane Mello ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte i gossip riguardanti il suo presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli. La modella ha ammesso che lei e il calciatore sarebbero legati, ma per il momento ha precisato di non voler affrettare le cose dando una definizione al loro rapporto: “Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cosa che non sappiamo?”, ha precisato. In futuro la liaison tra i due avrà ulteriori sviluppi? In tanti sperano di vederli di nuovo insieme.

La bella brasiliana ha finalmente fornito delucidazioni anche sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò, che durante il GF Vip è decisamente finito dalle stelle alle stalle. Dayane ha affermato che ancora non avrebbe rivisto la sua amica speciale, che continuerebbe comunque a sentire tramite telefono. A proposito dei loro baci bollenti e dei sentimenti provati al GF Vip ha comunque specificato: “L’amore ha diverse forme. Io e Rosalinda eravamo verità piena”. Ci saranno novità in futuro per le due?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche