Chi è Dayane Mello: curiosità e vita privata della modella

Tag: vip
Condividi

Dayane Mello è una delle più belle showgirl brasiliane che vive e lavora in Italia.

Vediamo com’è nata la sua carriera lavorativa e quali sono le curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Dayane Mello: la carriera da modella

Dayane Mello è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile. La modella ha avuto un’infanzia molto difficile, soprattutto a causa del rapporto tumultuoso con la madre che non l’ha mai accettata. A 17 anni si trasferisce in Cile e inizia a lavorare come modella.

Nel 2014 approda in Italia, dove inizia a collaborare con molti brand italiani, quali Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar.

Chi è Dayane Mello: la partecipazione ai reality

La modella brasiliana si fa da subito notare non solo per la sua bellezza esteriore, ma anche per il suo temperamento forte e deciso e inizia a partecipare a diversi reality.

Dayane debutta nella televisione italiana come concorrente della decima edizione di “Ballando con le stelle” facendo coppia con il ballerino Samuel Peron. Nel febbraio 2017, partecipa al programma “L’isola dei famosi 12”, venendo eliminata nelle prime puntate. Nel 2020 fa parte del cast di “Pechino Express”, in cui gareggia con l’amica e collega modella Eva Kovac. Inoltre nel settembre 2020 entra ufficialmente nel cast del “Grande Fratello Vip”, il reality show più famoso della televisione italiana.

La vita privata

La bellissima modella brasiliana ha avuto diverse frequentazioni con personaggi noti del mondo dello spettacolo, come il calciatore Mario Balotelli nel 2010 e Stefano Bettarini conosciuto sull’isola dei famosi.

La storia più importante è stata quella con Stefano Sala, un modello italiano noto al pubblico per aver partecipato al reality “Grande Fratello Vip”. Una travolgente passione quella tra Stefano e Dayane, che ha portato al concepimento della loro bambina Sofia, nata nel 2014, dopo solo due settimane dall’inizio della loro relazione. Il rapporto tra i due è naufragato poco dopo.

Con la separazione di Dayane e Stefano Sala, la bambina è stata affidata al padre e ai nonni materni.

La decisione è stata presa di comune accordo. La Mello ha dichiarato che la sua vita lavorativa non poteva permettere stabilità alla bambina, che era anche molto legata ai nonni. Questa scelta, però, è stata molto criticata dal grande pubblico.

L’inizio di una nuova relazione

Dopo la fine della storia con Sala, la Mello sembrava aver ritrovato la serenità al fianco di un giovane imprenditore campano, Gianmaria Antinolfi. Purtroppo però, la bella modella brasiliana è stata colta di sorpresa dal flirt del napoletano con Belen Rodriguez, alla quale Dayane ha più volte ripetuto di aprire gli occhi.