Dayane Mello contro Luciano Punzo: “Cosa si fa per la notorietà”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Dayane Mello, via social, si è scagliata contro Luciano Punzo.

Quest’ultimo, concorrente del GF Vip, ha raccontato a Sarah Altobello di aver avuto una relazione con lei. 

Dayane Mello contro Luciano Punzo

Entrato al GF Vip da pochi giorni, Luciano Punzo ha fatto parlare di sé perché ha confidato a Sarah Altobello di aver avuto una relazione con Dayane Mello. L’ex tentatore ha rivelato di non aver dato seguito alla love story perché ha avuto paura di innamorarsi della modella brasiliana.

Quest’ultima, appena si è resa conto del chiacchiericcio sul suo conto, si è scagliata contro Luciano. 

Le parole di Dayane Mello

Dayane, con una Instagram Stories, ha tuonato: 

“Ma guarda, è veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà! Casomai se ci fosse stato un vero UOMO…nó abri la bocca per parlare. Che tristezza”. 

La Mello non ha smentito la relazione, ma si è detta parecchio infastidita dalla confessione di Luciano.

A suo dire, se fosse stato un vero uomo, non avrebbe raccontato nulla della love story. 

Dayane e Luciano: qualcosa c’è stato

Secondo Alessandro Rosica, noto sui social come Investigatore social, tra Dayane e Luciano c’è stato qualcosa, ma nulla in più che qualche notte di passione. Punzo l’ha raccontato senza rendersene conto oppure è davvero alla ricerca di notorietà? Lo scopriremo ciontinuando a seguire il GF Vip.