Dayane Mello, dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso, ha incontrato Mario Balotelli. La modella brasiliana e il calciatore, che hanno già avuto una storia in passato, sono stati pizzicati insieme a Milano. Possibile che sia lui il fidanzato segreto dell’ex gieffina?
Dayane Mello incontra Balotelli
Nel corso dell’ospitata nel programma social Casa Chi, Dayane Mello ha ammesso di avere un uomo che la attendeva fuori dal Grande Fratello Vip. A distanza di qualche giorno da quella confessione, la modella brasiliana è stata pizzicata con Mario Balotelli. L’ex “Vippona” dopo aver partecipato a Live Non è la D’Urso, è stata avvistata a Milano in compagnia del calciatore. La domanda, pertanto, sorge spontanea: è lui il fidanzato segreto? Dayane, in merito all’identità del suo uomo misterioso, aveva dichiarato:
“Se dico il nome succede un macello“.
La Mello, inoltre, aveva aggiunto che il compagno in questione non è una persona appena conosciuta, ma che, tra alti e bassi, fa parte della sua vita da ben 10 anni. Considerando che Balotelli è già stato un suo fidanzato e vista la paparazzata è normale pensare che sia proprio lui il personaggio che tenta di nascondere alla cronaca rosa. Come se non bastasse, Super Mario è entrato nella vita di Dayane proprio 10 anni fa, quindi tutti gli indizi fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip.