Argomenti trattati
Dayane Mello, concorrente della tredicesima edizione del reality show brasiliano La Fazenda, è stata vittima di molestie.
Ad averla ripetutamente infastidita è stato il cantante Nego Do Borel, che, dopo diversi due di picche, ha reagito nel peggiore dei modi. In difesa della modella è scesa in campo anche Rosalinda Cannavò.
Dopo il GF Vip 5, Dayane Mello è stata scelta per un altro reality show. Questa volta non si tratta di nessun format italiano, ma del brasiliano La Fazenda. Arrivato alla tredicesima edizione, il programma ha sempre registrato un discreto successo, motivo per cui la modella ha accettato volentieri di mettersi in gioco anche nel suo Paese.
Già nelle prime puntate dello show, Dayane ha fatto parlare di lei per alcuni baci con l’attrice Aline Mineiro, fisicamente molto simile a Rosalinda Cannavò. Nelle ultime ore, però, la Mello è stata vittima di molestie. Ad averle riservato attenzioni fin troppo spinte è stato il cantante Nego Do Borel.
Nego, dopo una serata di festa, complice anche qualche bicchiere di troppo, ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi a Dayane.
Si è messo a letto con lei e l’ha palpeggiata più e più volte. Nonostante il disinteresse della Mello, palese anche ad un bambino, Do Borel è riuscito a strapparle anche un bacio a stampo. Come dimostra il video delle molestie, diventato virale in un lampo, la modella prova in ogni modo a sottrarsi alle sue attenzioni. Davanti all’ennesimo rifiuto, il cantante ha perso la pazienza, si è alzato dal letto e ha scaraventato un secchio contro il muro.
Un gesto violento e a dir poco assurdo, che la produzione de La Fanzenda potrebbe punire con una squalifica.
I fan della Mello, dopo la diffusione del video delle molestie, hanno chiesto in massa la cacciata di Nego. Nel frattempo, anche Rosalinda Cannavò ha espresso solidarietà per l’amica. Via social, l’ex compagna d’avventura al GF Vip ha scritto:
“Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!”.
https://twitter.com/neverknewboutu/status/1439145020263649281?ref_src=twsrc%5Etfw