Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello si è confessata con Tommaso Zorzi, rivelando di non avere alcuna simpatia per Giulia Salemi e Giulia De Lellis (quest’ultima grande amica dell’influencer).
Dayane Mello, Salemi e De Lellis
Non corre buon sangue tra Dayane Mello e le “Giulia”. La modella, nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato a Tommaso Zorzi i motivi per cui non sopporterebbe le due influencer Giulia De Lellis e Giulia Salemi, entrambe da lei conosciute in ambito lavorativo. Per quanto riguarda Giulia Salemi, con cui la Mello ha sfilato sul red carpet di Venezia qualche anno fa, la modella ha affermato che a suo avviso sarebbe “malata di fama” e che le avrebbe dato fastidio quando, in un’occasione, non l’avrebbe neanche salutata.
A seguire la Mello – osservando con Zorzi il cartellone con i concorrenti delle precedenti edizioni del GF Vip – ha indicato Giulia De Lellis e ha detto: “Un’altra che mi sta sul c***o è lei”. Zorzi è notoriamente un grande amico di Giulia De Lellis, e infatti ne ha preso le difese affermando che Giulia sarebbe in realtà una ragazza brava e buona, molto capace nel suo lavoro. Dayane Mello ha dunque affermato di volersi lasciare il beneficio del dubbio nei confronti dell’ex fidanzata di Andrea Damante, che del resto non conoscerebbe approfonditamente. Oltre alla modella un’altra concorrente del GF Vip che ha sparato a salve contro vip famosi è la duchessa De Blanck, che si è scagliata addirittura contro Alba Parietti.