Il 10 giugno alle 14.45 su Canale 5 prende il via Daydreamer – le ali del sogno, la fiction turca con Can Yama e Demet Özdemir, entrambi già noti al pubblico italiano.
Daydreamer: di cosa parla
Al posto di Uomini e Donne il 10 giugno prende il via Daydreamer, la fiction turca con Can Yama (nel ruolo della protagonista) e Demet Ozdemir. La vicenda narrata dalla fiction si svolge a Istanbul, dove una ragazza che da sempre sogna di fare la scrittrice è costretta a trovare lavoro. Grazie all’aiuto finisce a fare da segretaria in una prestigiosa società pubblicitaria. Tra intrighi e attimi di romanticismo, la storia è incentrata sul rapporto sentimentale tra la protagonista e il suo capo e tra quello di lui col fratello antagonista che, per gelosia, prova a prendere le redini dell’azienda al suo posto.
La fiction è già stata trasmessa in patria con ottimi consensi, e il pubblico italiano già ha fatto la conoscenza di Can Yaman per Bitter Sweet, e a proposito del ruolo in Daydreamer è stato lo stesso attore a svelare: “Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. (…) è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi”. Il titolo originale della soap in turco è “Erkenci Kuş”, ovvero“L’uccello del mattino”, ma in Mediaset hanno preferito cambiare il titolo per evitare facili ironie sulla serie. Daydreamer andrà in onda per tutta l’estate da mercoledì 10 giugno alle 14.45, su Canale 5.