De Filippi, Ferilli e Mannoia su Rai 1 contro la violenza sulle donne

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia saranno al timone di un programma evento che andrà in onda su Raiuno.

Le tre donne portano in televisione una serata speciale, dedicata alla violenza contro le donne. L’annuncio è stato fatto dal direttore Stefano Coletta.

De Filippi, Ferilli e Mannoia insieme

Tre grandi donne insieme per un evento speciale. Stiamo parlando di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Una conduttrice, un’attrice e una cantante portano in televisione una serata evento dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Il prossimo 25 novembre, data in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Raiuno presenta un programma – evento che merita attenzione.

L’annuncio è stato fatto dal direttore Stefano Coletta nel corso della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2020-2021:

“Tengo però moltissimo a un evento che segnerà il prossimo autunno perché Raiuno diventi propagatore di messaggi potenti: il 25 novembre che è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne ho pensato che fosse necessario che la prima rete festeggiasse con tutto il mondo attraverso musica, parole e lo sguardo femminile in un incrocio di generi unico. Tre donne che sensibilizzeranno questa battaglia: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia”.

De Filippi, Ferilli e Mannoia, quindi, avranno l’importante compito di sensibilizzare i telespettatori su un tema che ogni giorno provoca vittime.

Di certo, con il loro carisma regaleranno una serata ricca di emozioni. L’appuntamento è per il 25 novembre su Raiuno.