De Lellis criticata, in aiuto le Bimbe

Condividi

Giulia De Lellis non smette di far parlare di sè.

Stavolta, una foto estrema, molto provocante (o forse è meglio dire quasi di nudo) in cui espone i seni su Instagram ha scatenato grandi polemiche. Ben 283mila like per la foto in questione, i cui commentatori si dividono in coloro che ammirano il suo fisico e corpo scultoreo e coloro che ci sono invece andati gi pesanti, tanto da dover far intervenire le Bimbe.

Il post di Instagram

L’ex gieffina Giulia De Lellis si trova al momento in un avventuroso safari in Tanzania, insieme al suo fidanzato Andrea Damante.

Ha deciso di pubblicare una foto su Instagram che non si può proprio definire sobria, poichè la De Lellis mostra metà seno senza farsi molto scrupoli. Sono presenti una serie di battute simpatiche sulla scelta della “maglia”, che è più un copri spalle e che gli utenti hanno detto somigliare a un centrino della nonna. Ma la maggior parte dei commentatori ha espresso posizioni forti nei confronti di Giulia De Lellis: “Non esagerare, stai diventando troppo esibizionista“, un esempio che racchiude la principale critica rivolta alla showgirl.

“Copriti! Tanto sono finte!”, oppure “La volgarità…”, “Senza più ritegno… ormai non esiste più pudore”. Molti sono amari: “A questo punto vai nuda…”, molti ironici: “La plastica è fantastica”, ma sta di fatto che sono moltissimi i commenti negativi… Ma non solo, c’è anche chi commenta che si è venduta per avere like in più, sfoggiando con volgarità i seni rifatti. Il grido di protesta è uno: “Ma tiratela di meno… che stai diventando troppo esibizionista!” Sarà che l’importante è far parlare di sè, ma qui sono piovute molte più critiche che complimenti.

L’intervento delle Bimbe

Chi sono le Bimbe della Lellis? Non le sue figlie, assolutamente, bensì le sue fan. Lei le chiama “le mie ragazze”, o anche le bambine, e sono semplicemente le sue seguaci storiche, fin da quando Giulia ha iniziato come fashion blogger. Queste fan appassionate hanno una pagina Facebook che conta più di 20.000 iscritti, per non parlare di quella Instagram che sbanca con quasi 80.000 follower.

Ecco cosa hanno risposto le protettrici della beniamina: “Guarda, con quello che costano io le direi che la prossima volta può anche togliersi il centrino. Così magari andate anche dallo stesso chirurgo suo, eh?” Non una risposta particolarmente acuta, ma ad ogni commento negativo o quasi hanno difeso a spada tratta la De Lellis. Moltissimi, comunque, hanno sottolineato la bellezza della ragazza. Ciò che le viene contestato è la strumentalizzazione del suo corpo, soprattutto in quanto “guida” di molte ragazzine che forse avrebbero bisogno di una figura più di esempio.

Intanto la storia d’amore di Giulia De Lellis con Andrea Damante sembra andare a gonfie vele, e i due continuano a pubblicare foto dei omenti condivisi insieme. Sembrano innamorati, e non c’è stata ancora una risposta da parte loro sui social per le pesanti critiche mosse all’influencer, che conta 2,5 milioni di fan.