Argomenti trattati
Essere una delle coppie più amate del web non mette al riparo dalle critiche: è questa la lezione che hanno imparato recentemente Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono stati bersagliati dai loro agguerritissimi fan, che non hanno apprezzato la continua ostentazione del loro lussuoso stile di vita.
Giulia De Lellis e Andrea Damante
A far saltare la mosca al naso dei fan è stata la vacanza romantica alle Maldive che Giulia e Andrea si sono regalati recentemente. I due sembrano letteralmente in luna di miele e non mancano di documentare con video e fotografie i momenti più belli della loro vacanza.
Dov’è il problema? Il problema è che il troppo storpia. come dice il vecchio adagio. I due, ormai famosissimi e apparentemente ricchissimi, avrebbero tirato un po’ troppo la corda, tanto da essere indelicati con i loro fan. Moltissimi dei follower di Giulia e di Andrea infatti hanno la stessa età dei loro beniamini ma di certo non possono permettersi il loro stile di vita.
Proprio su questo vertono le critiche dei fan, che però sembrano non tenere nella giusta considerazione un dettaglio: Giulia De Lellis è in viaggio di lavoro. Come si apprende da una delle fotografie postate sul suo account Instagram ufficiale, Giulia è alle Maldive per pubblicizzare una linea di cosmetici. Con ogni probabilità quindi è proprio quella linea di cosmetici ad aver finanziato il viaggio di Giulia e pagato anche quello di Andrea, che con la sua visibilità sui social è senz’altro in grado di incrementare quella di Giulia.
Le critiche dei fan
Proprio sulla fotografia in cui Giulia spiega che nei giorni successivo avrebbe potuto parlare in anteprima dei nuovi prodotti, qualcuno ha già affermato che la De Lellis non è abbastanza preparata per parlare di make up e quindi il fatto che un’azienda l’abbia scelta come testimonial è piuttosto inopportuno.
Anche in questo caso però i fan peccano di frettolosità: quando un’azienda sceglie un testimonial raramente lo fa per le sue capacità. Molto più spesso è la visibilità e la fama di un certo personaggio pubblico a contare al momento di stipulare un accordo di questo tipo.
Come promesso è arrivata la fotografia promozionale del prodotto annunciato: si tratta di un mascara volumizzante e Giulia posa su un letto (in ginocchio e a gambe aperte) con l’astuccio tra le mani. Un doppio senso mica male, per la futura signora Damante.
Anche Andrea Damante alle Maldive
Oltre che sul profilo ufficiale della De Lellis, le testimonianze fotografiche delle vacanze alla Maldive sono diventate una costante anche sul profilo di Andrea Damante. Il Dj ha prima pubblicato uno scatto in cui, nell’aeroporto di Dubai, accarezza scherzosamente la testa di Giulia, molto più bassa di lui. Anche in questo caso sono piovute le critiche da parte di chi si lamenta di aver studiato una vita invece di aver tentato la carriera da blogger e avere in progetto viaggi a Dubai.
In un altro scatto, Andrea e Giulia compaiono seduti sulla bianchissima sabbia delle isole tropicali e sono davvero il ritratto della felicità.