Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano aver messo da parte tutti i veleni di queste ultime settimane. Dopo messaggi rabbiosi, scuse ufficiali e ufficiose, dopo gli attacchi dei fan (di lei) contro di lui, all’improvviso sembra che l’amore sia tornato a trionfare e che Giulia abbia deciso di perdonare Andrea per il presunto tradimento che avrebbe portato a quella che veniva paventata come una rottura definitiva.
Giulia De Lellis perdona Andrea
A quanto pare la tempesta è passata e a sancire la pace fatta è stato un pranzo con i genitori di Giulia a cui Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno preso parte assieme in un ristorante romano. Chi li ha paparazzati ha testimoniato che dal loro atteggiamento e dalla grande complicità che c’era tra i due nessuno avrebbe potuto immaginare che fino a pochissime settimane fa i due fossero sul piede di guerra mentre lui era impegnato a cospargersi il capo di cenere e lei a giurare che non sarebbe mai e poi mai tornata sui suoi passi.
Giulia De Lellis e Andrea Damante pizzicati a Fiumicino
Inizialmente si era avanzata l’ipotesi che i due si fossero visti per impegni lavorativi: si trattava di un’ipotesi abbastanza sensata, considerando che Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno investito moltissimo dal punto di vista lavorativo e imprenditoriale sulla loro immagine di coppia, costruita sapientemente sui social e sempre sui social portata ai massimi livelli di popolarità.
Giulia De Lellis e Andrea Damante a pranzo con la famiglia di Lei
Nonostante il fatto che l’ipotesi lavorativa potesse avere ragion d’essere, il pranzo in famiglia sembra aver decisamente cambiato il segno degli incontri di Giulia e Andrea: hanno chiaramente deciso di ricominciare.
Galeotta fu Verona?
Dall’inizio della loro relazione fuori degli studi di Uomini e Donne, dove si erano conosciuti, Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano stabiliti a Verona, in casa di lui. In quella casa i due hanno finito per costruire il loro nido d’amore che Giulia ha poco a poco trasformato a propria immagine e somiglianza. Al momento della rottura tutti immaginavano che la De Lellis avrebbe preso una casa a Roma, per tornare più vicina alla sua famiglia, oppure a Milano, capitale del fashion e del modeling italiano dove abitano gran parte delle starlette della nuova generazione di personaggi televisivi.
Stupendo tutti, Giulia ha invece deciso di rimanere a Verona, città alla quale ha spiegato di sentirsi molto legata. Essendo Verona una città molto piccola, il nuovo appartamento di Giulia ha finito con l’essere non troppo distante da quello di Andrea, e i due si sono incrociati per strada almeno una volta (e sono stati beccati dai paparazzi).
Oggi si può pensare che il desiderio di Giulia di rimanere nella città di Giulietta e Romeo fosse in realtà un forte segnale di apertura nei confronti di Andrea, nonostante il fatto che a parole lei affermava che non avrebbe mai perdonato Andrea per quello che le aveva fatto.
Il tradimento di Andrea Damante
A scatenare l’ira furibonda di Giulia e anche di tutte quelle “bimbe” che l’hanno fortemente supportata anche nella casa del Grande Fratello VIP erano state le dichiarazioni di alcune ragazze le quali rivelarono diverse settimane fa di aver avuto rapporti sessuali con Andrea mentre Giulia era nella Casa. Le ragazze raccontarono nel dettaglio la strategia di Andrea per entrare in contatto con le ragazze durante le serate e assicurarsi che non gli facessero fotografie durante gli incontri. Una volta scoppiato lo scandalo, Giulia ha lasciato Andrea su due piedi.