Argomenti trattati
Continua il processo mediatico per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La polemica sulla love story più chiacchierata del momento non accenna a placarsi. Una passione nata nella casa del Gf Vip, quella tra Cecilia e Ignazio, che ha portato la sorella di Belen Rodriguez a mettere fine alla sua relazione con l’ex tronista Francesco Monte. A parlarne questa volta è stato il salotto del Maurizio Costanzo Show che ha visto come ospite Stefano de Martino, ex marito di Belen Rodriguez.
Seduto a fianco Francesco monte, ex fidanato di Cecilia. Vediamo cosa pensa il ballerino napoletano dell’ex cognata Cecilia e della sua nuova fiamma Ignazio Moser
Stefano De Martino è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e il giornalista non ha resistito alla tentazione. L’occasione era troppo ghiotta e Costanzo ha subito fatto all’ex marito di Belen qualche domanda sulla coppia più chiacchierata del momento.
D’altronde De Martino conosce bene sia Cecilia che Francesco Monte, anch’esso ospite della puntata e seduto accanto a lui.
Così quando Maurizio Costanzo chiede a Stefano De Martino la sua opinione lui risponde: “Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo”.
L’ex cognato di Cecilia Rodriguez non si sente di condannarla per il suo comportamento ma aggiunge guardando Francesco Monte, seduto al suo fianco: “In questo caso mi dispiace per Francesco, ne abbiamo già parlato.
Quello che possiamo dire è questo: è il contesto che è stato sbagliato. Non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare facilmente chi è attaccabile”.
E così il discorso si fa più generale (o forse personale) e De Martino continua: “Tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito”.
E dopo Stefano De Martino la parola passa a Francesco Monte che si è lasciato andare a delle confessioni inedite.
Secondo le parole dell’ex tronista, sebbene lui e Cecilia Rodriguez avessero programmi di vita a lungo termine, le cose ultimamente non andavano molto bene.
E al riguardo afferma ” Scopro una verità che dentro di me già sapevo”. Che Francesco avesse già capito che la sua storia d’amore con Cechu era al capolinea?
Se anche fosse, il comportamento di Cecilia non ha scusanti per Maurizio Costanzo che sottolinea: “Il comportamento di Cecilia è stato di una sgradevolezza assoluta”.