Al centro delle cronache di gossip dell’estate 2020, Deborah Togni sta facendo parlare di sé per il suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Dopo la fine burrascosa tra Jeremias e Soleil Sorge, ecco che una nuova ragazza sembra aver rapito il cuore dell’argentino.
Chi è Deborah Togni
Deborah Togni è una giovane assistente di volo di origini siciliane che vive a Milano. Della sua infanzia e della sua vita privata non si sa molto. Vive e lavora a Milano come assistente di volo e che ha frequentato le superiori a Gallarate. Secondo quanto emerso, tra Deborah e Jeremias sarebbe scattata un’intesa tale passare velocemente alle presentazioni in famiglia, e fare vacanze tutti insieme. Dalle storie Instagram si possono infatti notare molti momenti felici della nuova coppia. Deborah sembra più riservata: subito dopo la pubblicazione della notizia del suo nuovo flirt, ha reso privato il suo account Instagram.
Il fratello di Belén è uscito da pochi mesi da una storia travagliata con il volto noto di Uomini e Donne Soleil Sorge. I due si erano conosciuti nel 2019 come naufraghi all’Isola dei Famosi, ma la loro relazione è finita dopo poco. Ora Jeremias sembra aver guardato avanti e aver ritrovato la felicità con Deborah.
Qualche curiosità su di lei? Come segni particolari ha un neo sul viso, vicino alle labbra, che ne esalta la bellezza. Prima di diventare assistente di volo, ha frequentato l’Istituto Tecnico Itpa “Gadda-Rosselli” di Gallarate. La data di nascita (senza anno) pubblicata su Facebook indica il 21 novembre, è quindi del segno zodiacale dello Scorpione.