Decorazioni di Natale: nuovo trend è avere le renne sul seno

Condividi

Decorazioni di Natale stravaganti: il nuovo trend è originale ed eccentrico.

Avete mai provato a disegnarvi renne o Babbo Natale sul seno? Sembrerà strano, ma la nuova moda lo consiglia. Siamo abituati alle tradizionali decorazioni natalizie, ma adesso è arrivato il momento di trasgredire un po’ le regole e rompere con qualsiasi forma di conformismo. Un trend bizzarro che nasce in America e sembra stia coinvolgendo con successo il mondo intero. Instagram ne è testimone: l’iniziativa si è diffusa attraverso il social ottenendo presto una grande popolarità.

Travestirsi da renne o da Babbo Natale non è mai stato così facile: nasino rosso sul seno e poi libero sfogo alla fantasia.

Seno diventa renna

Le simpatiche aiutanti di Babbo Natale diventano protagoniste di un nuovo trend, simpatico e bizzarro. In molte vorranno provare a seguire questo moda che impazza sui social, altre invece preferiranno un caldo maglione natalizio. Anche a Natale la bellezza femminile può essere esaltata: le decorazioni hot del momento non vi faranno passare inosservate! Per aiutarvi è stato messo in vendita un maglione creato ad hoc, rispettoso del nuovo trend: copre un solo seno.

Le renne, fidate compagne di Babbo Natale, sono diventate il trend del momento: basta con le classiche decorazioni natalizie. Questo look, strabiliante ed eccentrico, scalderà anche il freddo Natale. Le decorazioni hot sono la tendenza del momento, anche in vista delle festività natalizie: lo dicono i social!

Decorazioni di Natale hot

Se avete deciso di non passare inosservate durante le imminenti festività natalizie, abbiamo dei consigli per voi. Niente taglia e cuci, via le forbici. Basta cercare le ultimissime maglie messe in commercio: rispettano il nuovo trend, scoprendo un seno e tenendo nascosto l’altro. E quale sarebbe il simbolo di questa moda? Naturalmente le renne, le incantevoli amanti di Babbo Natale.

Potete crearle secondo i vostri gusti, potete decorare il vostro seno come più desiderate. Ma niente paura: se la fantasia non vi assiste, non c’è da preoccuparsi. In vendita, oltre all’apposita maglia, troverete tutto l’occorrente per realizzare una renna sul vostro seno scoperto: corna, occhi e naso.

Sexy dark lady

Seguire il trend del momento e allontanarsi dagli schemi consuetudinari è possibile, anche a Natale. Basta con le tradizionali decorazioni natalizie. Volete provare ad essere delle sexy dark lady? I social lo suggeriscono. Mi raccomando non dimenticate la bellissima renna sul seno: createla in stile dark e di certo sarete all’avanguardia!

Riciclare gli oggetti dell’albero

Se vi avanza qualcosa dalle vostre decorazioni natalizie, magari qualche oggetto luccicante e festoso, non buttatelo! Riciclatelo per decorare e abbellire ulteriormente la vostra renna. Sarete delle vere stelle, delle splendide e sexy aiutanti di Babbo Natale.

Maschietti non preoccupatevi: questo nuovo trend è adatto anche al genere maschile. Provatelo insieme alle vostre dame, sarete una coppietta da urlo anche durante la giornata di Natale!