Deianira Marzano: “Andrea Dal Corso ha detto che schifa Teresa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Dal Corso continua a far discutere.

Dopo il no che ha rifilato a Teresa Langella, pare che sia tornato all’attacco perché pentito della cosa. L’ex corteggiatore ha fatto anche una diretta Instagram per spiegare il suo pensiero, ma sono molti a vedere le sue parole come l’ennesima bugia. Ad esprimersi contro di lui scende in campo anche Deianira Marzano che, anche in questo caso, ne sa sempre una più degli altri.

Le parole di Deianira Marzano

Il caos combinato da Andrea Dal Corso, ‘colpevole’ di aver rifilato un palo a Teresa Langella, continua ad andare avanti e, ogni giorno, sembra che si aggiunga sempre qualche tassello in più. Dopo Martina Sebastiani, Antonio Moriconi e Pierpaolo Petrelli, giusto per fare qualche nome, anche Deianira Marzano ha voluto esprimere il suo parere. L’ex concorrente della scorsa edizione di Saranno Isolani ha raccontato di essere in possesso di un messaggio dell’imprenditore veneto in cui ammette che Teresa non gli piace.

Deianira ha dichiarato: “Volevi sapere se io faccio altro in televisione. Io sì, faccio altro, sput*ano i co**ioni come te. Io ho visto e posseggo il messaggio di Andrea Dal Corso che a Settembre diceva ‘io Teresa la schifo’. Ora tu lo ammetti che hai detto che schifavi Teresa? Il messaggio c’è e lo posseggo, e per evitare ulteriori figure di me*da, prenditi la responsabilità di ciò che scrivi.

Ora indipendentemente da Teresa, che mi può stare simpatica o meno, ma se tu a Settembre scrivi ‘Teresa: schifo’, come fai ad andare poi in Tv a corteggiarla? Prendi per il cu*o una redazione intera, gente che lavora anche per te, prendi per il cu*o lei che probabilmente nutre sentimenti, prendi per il cu*o la gente a casa che segue Uomini e Donne. Io sono sconvolta, come si fa a scrivere in un messaggio parole così dure nei confronti di una donna e poi andarla a corteggiarla?”.

Stando a quanto dichiarato da Deianira, lei avrebbe uno screenshot di un messaggio scritto da Andrea che risalirebbe a settembre, periodo in cui il ragazzo si frequentava con Martina Sebastiani. Il Dal Corso risponderà a questa ennesima accusa?

Le accuse ad Andrea

Deianira Marzano non è l’unica ad aver attaccato Andrea. L’atteggiamento che il Dal Corso ha avuto nei confronti di Teresa Langella non è piaciuto quasi a nessuno e in molti hanno sollevato numerosi dubbi.

Tra i tanti, Martina Sebastiani non c’è andata giù leggera, tanto da aver raccontato che, subito dopo la scelta, l’ex tentatore di Temptation Island l’ha chiamata per spiegarle il perché del suo ‘no’. Ovviamente, tutti gli sfoghi e i racconti sono avvenuti sui social e sempre qui si sono creati i vari botta e risposta. Davanti alle parole della Sebastiani, Andrea ha deciso di tornare su Instagram e di ribattere alle critiche.

Dato forse un po’ scontato, l’ex corteggiatore sostiene che quanto raccontato da Martina non corrisponda a verità. Insomma, i due si sono lanciati numerose frecciatine, tanto che anche la Langella ha deciso di intervenire. L’ex tronista non ha fatto nomi, ma non ci voleva un genio per capire che si stava riferendo alla bufera che si è abbattuta su Andrea. Ora, Deianira ha raccontato la verità? Non possiamo fare altro che attendere qualche giorno, perché tanto, la verità salta sempre fuori.