Questo autunno si presenta carico di novità nel settore della moda. Rihanna ha scelto il viso di Delevingne come immagine nella campagna della collezione della cantante per Puma. Una selezione di capi sportivi che portano il tocco personale della cantante di ‘Work’.
Con il titolo di Do You, la nuova collezione Puma Womens è stata progettata da Rihanna, che già da tempo ha indossato i panni di direttrice creativa per abbigliamento e accessori della ditta sportiva. Lo scorso anno ha presentato la sua prima collezione, impiegando la sua stessa immagine, mentre per questa stagione Puma ha deciso di scommette sullo spirito giovane ribelle di Delevingne.
Le pose della modella e attrice 24enne, nelle strade di New York con i nuovi disegni Puma, combinano lo stile sportivo e minimalista della ditta con un tocco più urbano.
I colori grigio e nero scuro sono i veri protagonisti, uniti a dettagli in oro per un street look più sofisticato, ma sportivo allo stesso tempo. Leggings confortevoli, giacche impermeabili e felpe con il logo del brand sono alcuni dei capi che si possono trovare nei negozi, fisici e online, di Puma.
L’impresa di sport consolida così la sua relazione sentimentale con le stars di Instagram: dopo la firma con Kylie Jenner pochi mesi fa, ora è il turno di Delevingne.
La campagna irradia ottimismo da tutti i lati, così come l’idea di donne forti e attive. I capi di questa nuova collezione sono più versatili e ci consentono di poterli indossare sia per fare una passeggiata, che per andare in palestra.
Cosa ne pensi della nuova collezione di Rihanna per Puma con Delevingne come immagine?
La nuova collezione della firma è in vendita.