Argomenti trattati
Delia Duran, dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, ha rotto il silenzio.
La modella non ha parlato soltanto del suo matrimonio, ma anche di Carlo Cuozzo. Con quest’ultimo, per sua stessa ammissione, c’è stato altro oltre al bacio paparazzato dai fotografi.
Intervistata dal settimanale Novella 2000, Delia Duran ha finalmente vuotato il sacco sulla sua vita sentimentale. Divisa tra il traditore Alex Belli e l’amante Carlo Cuozzo, la modella sta ancora riflettendo sul da farsi.
L’attore l’ha delusa tantissimo e anche se è stata pizzicata in sua compagnia, i problemi tra loro sembrano tutt’altro che risolti. Delia ha dichiarato:
“Sono stata trattata senza pietà, compresa da quella Soleil. Quella è una provocatrice. L’ha provocato, è caduto nel gioco. Mi vergogno di quello che succede, sono con mia madre, è venuta dal Venezuela, piange e la sua sofferenza mi rende tutto ancora più terribile”.
La Duran è ancora molto arrabbiata con Alex ed è per questo motivo che non ha ancora deciso cosa fare del suo matrimonio. “Sono stata umiliata, ho sofferto“, ha ammesso la modella. Non solo, Delia ha sganciato anche una frecciatina a Belli, descrivendolo come un uomo irrispettoso nei confronti delle donne. Venendo all’amante, tale Carlo Cuozzo che dopo la pace con l’attore ha pubblicato gli audio della Duran, cosa ha deciso di fare con lui? La modella ha dichiarato:
“È un amico, non lo conosce Alex. È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo”.
Alla fine della fiera, Delia ha ammesso che Carlo è un bravo ragazzo, ma le è servito solo per vendicarsi. A suo dire, Belli ha ricevuto una lezione di vita. Ha dichiarato:
“Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io. L’ho ripagato con la stessa moneta“.
Questa soap opera potrebbe sganciare nuovi episodi? Staremo a vedere.