Delia Duran, lettera ad Alex Belli prima del GF Vip: “Hai un compito”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: alex belli
Condividi

Pronta per diventare concorrente del GF Vip 6, Delia Duran ha scritto una lettera d’amore ad Alex Belli.

La modella, che nell’ultima diretta del reality, ha chiesto una pausa al marito, sembra aver cambiato idea. 

Delia Duran: la lettera ad Alex Belli

Tramite le pagine del settimanale Novella 2000, Delia Duran ha scritto una lettera al marito Alex Belli. La modella sta per diventare concorrente del GF Vip 6 – il suo ingresso è previsto per venerdì 14 gennaio 2022 – e prima di varcare la famosa porta rossa ha voluto rinnovare il suo amore all’attore.

Mentre nell’ultima diretta del reality ha chiesto una pausa di riflessione ad Alex, adesso ha cambiato idea. Delia ha esordito: 

“Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Da quando ci siamo conosciuti, è vero, abbiamo affrontato e superato molte difficoltà e ostacoli che avrebbero potuto impedire il nostro rapporto. Ma tu non hai mollato, non abbiamo mollato. E per questo motivo abbiamo deciso di fare un passo importante come ‘le promesse di matrimonio’, perché abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per altra. (…)”. 

Delia Duran, lettera ad Alex Belli: le parole

La Duran, che avrebbe potuto tranquillamente chiamare Belli invece che scrivergli una lettera tramite una rivista, ha proseguito parlando dell’esperienza di Alex al GF Vip.

Adesso che le parti si stanno per invertire, Delia ha una richiesta da fare al marito. Ha dichiarato: 

“(…) Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo. In quel momento ho iniziato a pensare al nostro passato, a quello che abbiamo vissuto, a tutto quello che solo noi sappiamo, ed è per questo motivo che ho tenuto duro. (…) Per questo ti ho perdonato e ti ho dato un’altra possibilità, perché ho capito che sei stato l’unica persona che ho amato e che amo nella mia vita. Chi ama perdona, ma non dimentica. Per questo motivo ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami. Non con le parole, ma con i fatti. (…)”. 

Delia pretende che Alex torni a corteggiarla come un tempo e che la sua avventura al GF Vip possa riaccendere la passione e dare loro il bebè che sognano da tempo. 

Delia Duran, lettera ad Alex Belli: il desiderio

La Duran ha concluso la missiva dicendo che, dopo il GF Vip, spera di diventare mamma di un piccolo Belli. “È il nostro sogno più grande, e la cosa più bella che Dio ci possa dare!“, ha ammesso la modella. Delia e Alex sono pronti a regalare ai telespettatori del reality Mediaset una soap opera degna de Il segreto.