Demi Lovato, battesimo nel fiume Giordano: “Mi sento rinnovata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Demi Lovato sembra che stia piano piano ritrovando ‘il suo posto nel mondo’.

Dopo un tentativo di suicidio e un’overdose sembra che la cantante abbia ritrovato la serenità grazie ad un viaggio in Israele. Nel corso del soggiorno ha anche deciso di battezzarsi nel fiume Giordano e sembra essere davvero ‘tornata a nuova vita’.

Demi Lovato: battesimo nel Giordano

Demi Lovato, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan un momento “magico”, che lei ha definto come un “rinnovamento”.

La cantante, dopo un tentativo di suicidio e un’overdose, ha deciso di fare un viaggio in Israele e pare proprio che questo le abbia ridonato una nuova linfa vitale. A didascalia di alcuni scatti che mostrano il momento del battesimo nel fiume Giordano, Dami ha scritto: “C’è qualcosa di assolutamente magico in Israele. Non ho mai sentito un tale senso di spiritualità o connessione con Dio… qualcosa che mi manca da alcuni anni.

La spiritualità è così importante per me… essere battezzato nel fiume Giordano – lo stesso posto in cui Gesù è stato battezzato – non mi sono mai sentito più rinnovata nella mia vita”. Un viaggio spirituale che ha ridonato alla Lovato quella energia che negli ultimi tempi sembrava del tutto prosciugata.

I problemi di Demi

In passato Demi ha avuto numerosi problemi di salute. Nel 2012 ha avuto un forte esaurimento nervoso che l’ha spinta anche a tentare il suicidio. Qualche anno dopo, precisamente nel 2018, dopo l’uscita della canzone Sober, la Lovato ha rischiato di morire in seguito ad una overdose dovuta ad un mix di droghe e alcol. Inoltre, la donna non ha mai nascosto i suoi problemi legati all’ansia, alla depressione e alla bulimia.

Negli ultimi tempi, però, la cantante sembra che abbia ritrovato l’energia giusta per affrontare la vita e che una spinta non indifferente le sia arrivata anche da un nuovo amore. Si tratta di Mike Johnson, ex concorrente di un reality show e volto noto del piccolo schermo statunitense. Stando a quanto sostiene ET Online sarebbe proprio lui l’uomo che l’ha fatta tornare a sorridere. Tutti i fan sperano che Demi abbia finalmente ritrovato la serenità che merita.