Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: annullato il matrimonio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto sostiene la rivista People.

La coppia, dopo una proposta di nozze davvero emozionante, avrebbe dovuto sposarsi ma pare che i fiori d’arancio non arriveranno mai. Cosa è successo tra i due?

Demi Lovato e Max si sono lasciati

Aria di crisi per Demi Lovato e Max Ehrich. Stando a quanto ha riferito una fonte alla rivista People, i due non sarebbero riusciti a superare i problemi legati alla distanza. Dopo aver vissuto in simbiosi a causa del lockdown, Demi e Max sono tornati ai rispettivi impegni di lavoro: lui ad Atlanta, mentre lei a Los Angeles.

Sarebbe stata proprio la routine ad allontanarli e a indurli a mettere la parola fine alla loro relazione.

Demi e Max si erano innamorati follemente poco prima del lockdown, tanto da trascorrere insieme la quarantena imposta dal Coronavirus. Dopo 8 mesi di fidanzamento, corredato da una bellissima proposta di nozze arrivata a luglio, i due avrebbero deciso di dirsi addio. Stando a quanto si può cogliere dai social, la rottura sarebbe recente.

Fino a qualche giorno fa, infatti, la Lovato ed Ehrich apparivano più innamorati che mai e scherzavano sul matrimonio.

Al momento, nessuno dei due ha confermato la rottura. Possibile che stiano vivendo una semplice crisi? Si attendono aggiornamenti.