Argomenti trattati
Migliorano giorno dopo giorno le condizioni dell’ex stellina Disney, Demi Lovato.
La cantante era stata ricoverata in ospedale in seguito ad un overdose di oppiacei nella sua villa di Hollywood. Dopo circa due settimane è quasi pronta ad essere dimessa e molto probabilmente intraprenderà un percorso riabilitativo. In un post su Instagram la Lovato ha voluto ringraziare i fan e la famiglia per il sostegno. Ha inoltre dichiarato di avere l’intenzione di lottare per sconfiggere la sua dipendenza.
Sono stati giorni difficili per Demi Lovato da quando è stata ricoverata lo scorso 24 luglio 2018. Prima l’overdose e lo stato di incoscienza poi la febbre e la nausea. Per fortuna sembra che ora il peggio sia passato. Dopo due settimane passate in un letto di ospedale la cantante ha deciso di rompere il silenzio scrivendo una lettera: “Sono sempre stata trasparente riguardo al mio viaggio nella dipendenza – scrive – Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che sparisce o svanisce col tempo.
È qualcosa che devo continuare a superare e io non ho ancora finito“.
Ha inoltre voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini durante questa battaglia, compresi i fan: “Voglio ringraziare Dio per avermi tenuta viva e vegeta. I miei fan, sarò sempre grata per tutto il vostro amore e supporto di questa settimana e oltre. I vostri pensieri positivi e le preghiere mi hanno aiutata in questi tempi difficili.
Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team e l’equipe medica che sono rimasti al mio fianco tutto il tempo. Senza di loro non sarei qui a scrivere questa lettera”.
La cantante ha proseguito scrivendo di essere pronta a intraprendere una vera e propria battaglia contro la sua dipendenza: “Ho bisogno tempo per guarire e concentrarmi sulla mia sobrietà. Non dimenticherò mai l’affetto che mi avete mostrato.
Guardo avanti, al giorno in cui potrò dire di aver superato tutto questo. Non smetterò di combattere.”
Mentre le condizioni fisiche di Demi Lovato migliorano, sorgono nuovi dettagli sulla sera del suo ricovero. Pare che il provvidenziale intervento del suo bodyguard sia stato determinante per la cantante che quella sera ha seriamente rischiato di morire. Pare che infatti la ragazza sia stata trovata in stato di incoscienza da un suo assistente.
Quest’ultimo, spaventato, avrebbe urlato richiamando l’attenzione della guardia del corpo che ha soccorso immediatamente la star prima dell’arrivo dell’ambulanza. Gli amici della cantante nel chiamare i soccorsi hanno inoltre richiesto di tenere le sirene spente probabilmente per evitare di attirare l’attenzione. I paramedici però si sono rifiutati di farlo spigando che “Questa è un emergenza medica. Non abbiamo controllo sulle sirene. Inoltre, trattandosi di un emergenza dobbiamo arrivare più in fretta possibile.”