Den Harrow, lo sfogo: “Ho lasciato l’Italia perché preso per il c*lo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Den Harrow si è allontanato pian piano dal mondo dello spettacolo.

In seguito a qualche ospitata nei salotti di Barbara D’Urso per rispondere alle accuse di violenza della sua ex moglie, il cantante ha addirittura preferito abbandonare l’Italia. Intervistato da Radio Cusano Campus, Den ha urlato al mondo tutta l’amarezza che ha dentro per il trattamento ricevuto negli ultimi anni.

Den Harrow: lo sfogo

Den Harrow è arrabbiato e il suo sfogo ne è la dimostrazione. Intervistato da Radio Cusano Campus, il cantante ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

Quando ha vestito i panni di naufrago, Den ha commosso e fatto ridere molti telespettatori. Ricordate il motivo? Harrow si lasciò andare ad un pianto quasi isterico perché avvertiva troppo la mancanza dei suoi affetti. In merito a questo, il cantante ha dichiarato: “Io ho combattuto ad armi pari con cantanti che avevano le major alle spalle, ho venduto milioni di dischi, dopodiché è bastato un pianto in un reality per farmi massacrare dalla gente che fino a un giorno prima mi adorava e ballava i miei dischi.

Mi hanno preso per il cu** per anni anche per strada, per tutti ero quello che piangeva all’Isola”. Den è un fiume in piena ed è amareggiato per il trattemento che ha ricevuto nel nostro paese dopo la partecipazione al reality honduregno, tanto che ha ammesso di aver abbandonato la terra nativa per approdare in Spagna. Il cantante ha rivelato: “La popolarità mi ha tolto tutta la mia gioventù perché mentre gli altri andavano a ballare, io prendevo 4 aerei al giorno, ero guardato a vista in hotel, ho girato il mondo ma non mi ricordo niente delle città che ho girato a parte gli hotel.

Inoltre quando sei popolare la gente ti invidia e ti cita, se non fossi stato Den Harrow nessuna delle mie mogli sarebbe andata in tv a inventarsi che io la picchiavo. Mi sono ritirato, sono andato a vivere a Malaga, perché sono rimasto molto deluso dall’Italia”.

I problemi di Den

Den ha così deciso di abbandonare l’Italia per trasferirsi a vivere in Spagna. Stando a quanto racconta, dopo L’Isola dei Famosi la sua vità è andata completamente a rotoli.

La causa sarebbe da rintracciare nel famoso pianto ‘honduregno’ e, soprattutto, a quello che subito dopo è successo sui social. Harrow ha raccontato: “La gente è frustrata, sta male e non è felice, appena vede qualcuno che sta meglio di lei gli butta contro di tutto. Mi sono ritirato anche per questo. Negli anni 80-90 la gente stava un po’ meglio, poi i social hanno dato voce a tutti i deficienti e i rincogli*niti di questa terra, quando sei anonimo puoi dire di tutto”.

Insomma, pare proprio che abbia ricevuto un vero e proprio cyberbullismo. In conclusione, Den ha ammesso che se tornasse indietro non farebbe mai il cantante perché la popolarità ha rovinato la sua vita: “mi ha tolto più di quello che mi ha dato”. Den avrebbe voluto fare il ballerino, ma non è stato possibile e oggi potrebbe diventare uno scrittore. Non a caso ha scritto un libro e i ricavati andranno in beneficenza: “Ho scritto un libro e i proventi andranno ai terremotati, dato che qualcuno non ci crederà, prenderò una troupe televisiva e andrò in giro a darli in mano alle persone”.