Nel secondo appuntamento del nuovo docu-reality di Rai faranno il loro ingresso otto nuovi ragazzi, che dovranno essere indirizzati alle rigide regole di comportamento dai veterani. Sotto l’attenta guida di sei severi istruttori, i giovani conosceranno il significato di parole come dovere, disciplina e ordine. Nel gruppo delle reclute c’è anche Denis Brioschi, vediamo insieme chi è.
LEGGI ANCHE: Chi è Jessica Abbattista: tutto sulla concorrente de “La Caserma”
Chi è Denis Brioschi
Studente di Nova milanese, nella provincia di Monza, Denis ha 22 anni e ama ballare (soprattutto nei musical), passione che lo ha spinto a iscriversi a una scuola che ormai frequenta da tanti anni. Ama inoltre viaggiare, fare volontariato e mangiare. È originario del Brasile ed è arrivato in Italia all’età di tre anni, quando è stato adottato da una famiglia.
Si è iscritto all’università all’indirizzo Turismo, management e territorio presso lo IULM dopo aver conseguito il diploma di indirizzo economico turistico con 84/100. In passato ha svolto diversi lavoretti: commesso, animatore, creatore di contenuti digitali, agente di viaggio, cameriere e addetto alla ristorazione.
Ha deciso di partecipare al reality perché è da sempre affascinato dalla leva militare, che nel suo paese di origine è ancora obbligatoria nonostante sia un ritardatario cronico e sia anche piuttosto sbadato.
Partecipare al programma, e vivere secondo le regole della Caserma, per lui potrebbe rivelarsi difficile perché sarebbe un po’ come rinchiudersi, ma il suo motto preferito è “mai arrendersi”.
LEGGI ANCHE: Chi è Carmelo Matteo Corsaro: tutto sul concorrente de “La Caserma”