Argomenti trattati
Qualche giorno fa Denis Dosio, il nuovo idolo delle ragazzine, è stato aggredito in un locale di Mykonos.
Il giovane influencer stava trascorrendo una serata in compagnia di alcuni amici, ma un haters si è avvicinato a lui e lo ha aggredito. Denis, portato in ospedale, è stato medicato e adesso ha voluto raccontare ai suoi tantissimi fan quanto accaduto.
Da qualche mese il nome di Denis Dosio è diventato popolare. Il giovane, che è stato anche ospite nei salotti di Barbara D’Urso, è famoso per i video un po’ sui genersi che condivide sui social.
Lo possiamo definire influencer? Forse, anche se non è ancora ben chiaro quale sia il suo modo di influenzare gli altri. Avete presente Follettina? Ecco, Denis è un po’ come lei. Comunque, tralasciando il motivo per cui è diventato famoso, vale la pena soffermarsi sull’aggressione che ha subito. Cerchiamo di procedere con ordine. In questi giorni, Dosio è in vacanza con alcuni suoi amici a Mykonos. È proprio in questo fantastico posto della Grecia che il giovane è stato picchiato.
Denis era in un locale e stava trascorrendo la serata con i suoi compagni. Una fan lo ha riconosciuto e gli ha chiesto una foto. Subito dopo lo scatto, l’influencer è stato avvicinato da un haters che, dopo averlo riconosciuto, ha voluto diffondere il suo odio passando dalle parole ai fatti. Il tizio in questione lo ha colpito al viso con un bicchiere, ferendolo sulla fronte. Ora, la domanda sorge spontanea: in una serata di puro divertimento si può finire in ospedale perché un cretino decide di aggredirti? Senza un motivo, ma per una semplice antipatia social, l’idiota di turno ha voluto colpire con un bicchiere di vetro un ragazzo.
Fortunatamente, Denis sta bene e se l’è cavata con qualche punto in fronte, ma a che punto siamo arrivati?
Appena si è diffusa la notizia dell’aggressione a Denis, i suoi tantissimi fan lo hanno inondato di messaggi colmi d’affetto.
Davanti ad una simile dimostrazione, Dosio ha voluto raccontare ai follower quanto accaduto. Il giovane influencer ha dichiarato: “Una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda ‘ma sei Denis Dosio?’ Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa.
Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina. Arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti. Mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che Den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene”.
Dosio, che guardando il suo profilo Instagram sembra un ragazzino superficiale, ha risposto all’odio di un ragazzo stupido in un modo che sarebbe davvero da premiare. Quanti al suo posto avrebbero reagito con il sorriso? Sfido chiunque nel ricevere un colpo del genere, che gli lascerà un segno a vita seppure piccolino, e a reagire con il sorriso. Meditiamo gente, meditiamo. I complimenti vanno a Denis, mentre il cretino che lo ha picchiato, se avesse fegato dovrebbe solo farsi avanti, ammettere le sue colpe e chiedere umilmente scusa.