Denise Richards: il bello di essere una ex di Charlie Sheen…

Condividi

Denise Richards è praticamente una Barbie in carne ed ossa.

Una Barbie vera, autentica mica come quelle che ci sono diventate dopo anni e anni di “duri” ritocchi dal chirurgo plastico!

Capelli lunghi, corposi, biondo cenere; occhi celesti, nasino alla francese; labbra carnose; se non bastasse tutto questo, un fisico solamente da invidiare, mentre si pensa “questa donna ha partorito due figli!!!”. Lei che nel mondo dello spettacolo c’è già da un po’, non è di quelle attrici che si fanno molto vedere in giro: ama la sua privacy in modo quasi maniacale, ma quando si tratta di cavalcare l’onda del successo, o (ancora meglio) quello dello scandalo nessuno si fa sfuggire l’occasione… nemmeno lei.

Denise è una ex moglie… e che ex moglie: il suo ex marito risponde al nome di Charlie –io posso tutto – Sheen… quello stesso Charlie che sta rivoluzionando Hollywood a suon di scandali, arresti, droghe e minacce via web… proprio quel Charlie di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa. Denise deve aver pensato: Charlie Sheen + Scandali + la mia vita con lui= un libro da Best Seller!!
La bella Deny, infatti, sta preparando un libro (il cui contenuto è ancora top secret) corredato di immagini come quelle che vedete nella gallery… se è vero il detto “Chi non mostra non vende” a giudicare dalle fotografie, il libro andrà a ruba!!

Per le immagini: Hot Celebs Home