Dennis Fantina: “Non sento Maria De Filippi dal 2005”

Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi del 2002, ha raccontato la sua verità sui rapporti con Maria De Filippi.

Dennis Fantina ha rilasciato un’intervista a City Sport e ha raccontato la verità sui suoi rapporti con Maria De Filippi. Il cantante ha parlato anche delle polemiche che sono uscite negli ultimi giorni in merito a delle dichiarazioni che lui ha fatto circa dieci anni fa su Amici. Qual è la verità?

Dennis Fantina su Maria De Filippi

Negli ultimi giorni ci sono state delle polemiche in merito ad alcune dichiarazioni che Dennis Fantina ha fatto circa dieci anni fa. Il cantante, vincitore di Saranno Famosi, talent precedente ad Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a City Sport e ha chiarito la sua posizione. Il chiacchiericcio vede Dennis amareggiato per il trattamento ricevuto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Fantina ha dichiarato: “Qualche giorno fa ho letto una mia intervista che riportava parole di almeno una decina di anni fa in cui dal titolo si lasciava intendere che mi fossi lamentato di Maria De Filippi per essere disoccupato e del fatto che non mi avesse chiamato alla Sfida dei talenti (andata in onda nel 2009 in cui si sono esibiti alcuni dei vincitori delle edizioni di Amici, ndr)”. Dennis è amareggiato per il fatto che alcuni giornalisti abbiano estrapolato delle sue vecchie dichiarazioni e che abbiano fatto intendere che lui sia arrabbiato con la Queen Mary. Fantina ha aggiunto: “Chi è andato oltre il titolo avrà capito che non porto rancore verso nessuno, anche se il dispiacere per non essere stato chiamato rimane”. Il cantante ha ammesso che lui è rimasto male quando non è stato chiamato per partecipare ad una puntata speciale di Amici, ma ci ha tenuto a sottolineare che non ce l’ha con nessuno.

I rapporti con la De Filippi

Dennis ha poi voluto chiarire che lui non ha rapporti con la De Filippi dal 2005. Il cantante ha ammesso: “Maria non la sento dal 2005 ma non ho davvero nulla contro di lei. So inoltre che non è una persona superficiale e avrà sicuramente capito che la situazione che può essersi creata è legata puramente a qualche titolo fuorviante, di molti ma molti anni fa”. Insomma, Fantina ha voluto ribadire che le parole di qualche anno fa volevano solo esprimere il suo dispiacere per non essere stato coinvolto nella puntata speciale di Amici, ma non ha nulla contro la Queen Mary. Oggi Dennis non ha un lavoro fisso e la sua ultima partecipazione televisiva è quella dello scorso giugno a All Together Now, dove è riuscito ad arrivare in finale. In questa occasione, ha raccontato: “Ho avuto due bambini. Al momento sono disoccupato. Sopravvivo con la musica per quanto è possibile. Sono qui perché la musica è sicuramente la mia vita però anche due soldi in tasca non è che mi farebbero poi così schifo”. Per il momento, la De Filippi non si è espressa in merito alle polemiche dei giorni scorsi e, molto probabilmente, non lo farà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dennis Fantina Official (@dennis_fantina) in data: 26 Nov 2019 alle ore 12:38 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche