Argomenti trattati
Desirée Maldera è diventata estremamente famosa su Instagram dopo aver preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island ed aver attirato nella sua rete da tentatrice il bel Lenticchio, allora fidanzato con Selvaggia Roma.
Desirée, che presto diventerà madre per la prima volta, si è sfogata duramente sui social contro i follower che commentavano le sue ultime fotografie.
Essere un personaggio pubblico, soprattutto quando si è una giovane donna che ha puntato la sua fama principalmente sulla propria forma fisica, può essere difficile. Lo ha imparato a sue spese Desirée Maldera, la quale ha cominciato a pubblicare su Instagram fotografie in cui appariva ben più rotonda del solito.
La Maldera è sempre stata famosa per il suo approccio molto diretto nei confronti dei suoi interlocutori, che fossero reali o virtuali. Non ci si stupisce quindi nel leggere le risposte estremamente piccate che l’ex tentatrice ha rivolto quest’estate a chi sottolineava quanto fosse ingrassata.
All’epoca la ragazza scrisse:
Non sono ingrassata, deficienti. Sono incinta. Di Tre mesi e passa. Sfatiamo ‘sto mito!
Certo, c’erano modi più teneri per far circolare la notizia in rete, ma non tutte le donne sono uguali e non tutte hanno la stessa verve comunicativa della Maldera.
A diversi mesi di distanza dal momento in cui la gravidanza si trasformò in un momento della vita personale a un evento social, la gravidanza di Desirée va a gonfie vele. Nonostante questo pare però che le voci non si siano placate, tanto che l’ex tentatrice non ha ancora perso la sua vena acida quando si parla dell’argomento.
Appena ieri Desirée ha pubblicato sul proprio profilo una fotografia in cui appare di profilo con indosso dei leggins molto aderenti, vertiginosi stivaletti con tacco a spillo e una t – shirt bianca un po’ tirata su in modo da far vedere il pancione.
La didascalia a quest’ultima foto ricorda molto da vicino il tono dell’affermazione di diversi mesi fa, dal momento che Desirée scrive:
Non mi giudicate male se ve dico che mi sono rotta i coglioni, vero?
Dal momento che la frase risulta piuttosto criptica, e non sono stati lasciati altri riferimenti, c’è da chiedersi se il malumore di Desirée è legato ai continui commenti sulla sua linea che la modella ha continuato a ricevere in queste settimane o se è legato ai fastidi della gravidanza, che fortunatamente è entrata nelle sue fasi conclusive.
In passato Desirée Maldera era stata bersaglio di molte critiche a seguito di un’affermazione che molti avevano considerato indicativa di poco senso materno: “Non amerò mai mio figlio più di quanto amerò mio marito” aveva dichiarato al tempo.
Probabilmente Desirée voleva soltanto affermare che il suo compagno non scenderà tanto in basso nelle sue priorità da essere trascurato, anche dopo che sarà avvenuta la nascita del bambino (che pare in realtà essere una femminuccia).