Detto fatto, incidente a luci rosse per Bianca Guaccero

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Durante Detto Fatto, Bianca Guaccero ha vissuto un momento di grande imbarazzo.

La conduttrice, mentre parlava con i telespettatori, non si è resa conto che alle sue spalle due persone del pubblico si stavano baciando appassionatamente. Un vero e proprio incidente a luci rosse visto che i due piccioncini non si sono affatto preoccupati dell’occhio vigile delle telecamere.

Incidente a luci rosse per Bianca

Bianca Guaccero è al timone di Detto Fatto dall’inizio della stagione e, anche se i primi tempi è stato difficile prendere il posto di Caterina Balivo, adesso il pubblico si è affezionato anche a lei.

La conduttrice 38enne, proprio durante la messa in onda, ha avuto un incidente a luci rosse non indifferente, ma questa volta non è lei la protagonista. La bella Bianca infatti, stava portando avanti la trasmissione come sempre e guardando in camera stava parlando con il pubblico a casa. Nulla di strano, se non fosse che due persone alle sue spalle, sedute tra il pubblico che ogni giorno occupa lo studio, non sono riusciti a tenere a freno la passione e si sono abbandonati ad un bacio infinito.

I due protagonisti di questo limone non si sono accorti né che la conduttrice era davanti a loro e nemmeno che avevano l’occhio vigile della telecamera puntato addosso. In tutto ciò neanche Bianca si è resa conto di quanto stava avvenendo alle sue spalle, ma i fan di Detto Fatto non hanno potuto fare a meno di condividere la scena esilarante sui social. Il breve filmato che immortala questo momento di passione è diventato virale, soprattutto per l’espressione della Guaccero che, ignara di tutto, continuava il suo lavoro come se niente fosse.

Come avrà reagito la conduttrice quando, finita la diretta, si è resa conto dell’incidente a luci rosse? Di certo sarà andata dal cameraman a chiedergli il perché non abbia immediatamente cambiato inquadratura, ma molto probabilmente avrà sorriso anche lei davanti a questa improvvisa passione.

Bianca a Detto Fatto

Anche se a inizio stagione la Guaccero ha fatto molta fatica per farsi apprezzare dal pubblico quanto Caterina Balivo, adesso i telespettatori hanno iniziato ad affezionarsi anche a lei.

Bianca è instancabile, tanto che qualche giorno fa si è presentata in puntata anche se aveva avuto un piccolo incidente domestico. La conduttrice mentre stava lavando i patti a casa si è tagliata ed è dovuta correre in ospedale per farsi applicare qualche punto di sutura. Senza scoraggiarsi, Bianca è arrivata in Rai bella come sempre e, per nascondere un po’ la brutta fasciatura, ha pensato bene di farsi fare dalla sarta una copertura abbinata al suo bellissimo vestito.

Insomma, la donna avrebbe potuto scegliere anche di rimanere a casa e di non presentarsi per la messa in onda, ma ligia al dovere, non solo ha condotto Detto Fatto, ma ha anche lanciato una nuova moda. Non a caso, Giovanni Ciacci si è complimentata con lei per la scelta fashion. Ora, davanti a questo incidente a luci rosse come si comporterà? Magari, così come ha fatto con la mano, riuscirà a camuffare anche questa scena.