Detto Fatto, chi potrebbe sostituire Bianca Guaccero alla conduzione

Per Detto Fatto sono in arrivo importanti novità. Bianca Guaccero sarà sostituita da una nuova conduttrice. Il possibile nome.

Per Detto Fatto ci sono dei cambiamenti in arrivo a cominciare dalla conduzione che potrebbe essere pronta ad accogliere una nuova presentatrice. Bianca Guaccero lascerà infatti la trasmissione dopo quattro stagioni. A rivelare chi potrebbe essere la sostituta è il settimanale Oggi. Ad ogni modo per saperne di più potremmo non dover aspettare ancora a lungo. 

Detto Fatto, in arrivo una nuova conduttrice: chi potrebbe essere

La nuova conduzione che sarebbe stata scelta dalla Rai per il contenitore di Rai 2 porta il nome di Mia Ceran. Stando a quanto si apprende sembrebbe che la giornalista classe 1986, potrebbe arrivare al timone di Detto Fatto, seppure a precise conduzioni. Ceran non presenterebbe infatti solo il programma, ma avrebbe chiesto alla televisione di Stato di poter dare una sua personale “impronta” al programma. Insomma, una piccola “rivoluzione” a Detto Fatto che potrebbe andare oltre il semplice cambio di presentatrice. 

Nuovo cambio di orario per Detto Fatto? 

Oltre alla conduzione, Detto Fatto potrebbe anche cambiare fascia oraria a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto ha riportato Tvblog nelle scorse settimane, la trasmissione dovrebbe essere spostata alle ore 17 preceduta dal nuovo programma di Pierluigi Diaco e da Ore 14 di Milo Infante. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche