Detto Fatto, chi potrebbe sostituire Bianca Guaccero alla conduzione

Tag: serie tv
Condividi

Per Detto Fatto ci sono dei cambiamenti in arrivo a cominciare dalla conduzione che potrebbe essere pronta ad accogliere una nuova presentatrice.

Bianca Guaccero lascerà infatti la trasmissione dopo quattro stagioni. A rivelare chi potrebbe essere la sostituta è il settimanale Oggi. Ad ogni modo per saperne di più potremmo non dover aspettare ancora a lungo. 

Detto Fatto, in arrivo una nuova conduttrice: chi potrebbe essere

La nuova conduzione che sarebbe stata scelta dalla Rai per il contenitore di Rai 2 porta il nome di Mia Ceran. Stando a quanto si apprende sembrebbe che la giornalista classe 1986, potrebbe arrivare al timone di Detto Fatto, seppure a precise conduzioni.

Ceran non presenterebbe infatti solo il programma, ma avrebbe chiesto alla televisione di Stato di poter dare una sua personale “impronta” al programma. Insomma, una piccola “rivoluzione” a Detto Fatto che potrebbe andare oltre il semplice cambio di presentatrice. 

Nuovo cambio di orario per Detto Fatto? 

Oltre alla conduzione, Detto Fatto potrebbe anche cambiare fascia oraria a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto ha riportato Tvblog nelle scorse settimane, la trasmissione dovrebbe essere spostata alle ore 17 preceduta dal nuovo programma di Pierluigi Diaco e da Ore 14 di Milo Infante.