Argomenti trattati
Devin Del Santo è l’unico figlio di Lory Del Santo ancora in vita. Il ragazzo è figlio di Silvio Sardi, un produttore cinematografico con il quale Lory ebbe una relazione. Devin, come ha raccontato sua madre, era la persona più vicina al fratello Loren, morto suicida pochissime settimane fa. I due ragazzi, che vivevano entrambi negli Stati Uniti e trascorrevano assieme moltissimo tempo, erano molto legati.
Chi è Devin Del Santo?
Scoprendo la storia dei due figli di Lory Del Santo, è facile capire che l’attrice abbia tentato in tutti i modi di rendere i suoi figli una sorta di “proprietà esclusiva”. Lo si intuisce dal fatto che l’attrice non abbia mai voluto rivelare l’identità del padre di Loren e che al ragazzo fosse stato dato un nome così simile al suo, Lory.
Devin, nato dalla relazione con Silvio Sardi, non ha mai conosciuto o frequentato suo padre, che sa soltanto di essere il genitore biologico del ragazzo ma non ha mai potuto esercitare la sua funzione genitoriale a causa di una precisa volontà della Del Santo, la quale si è trasferita negli States con il bambino poco dopo la nascita di Devin, rendendo di fatto impossibile al padre avere contatti con lui. Un dettaglio: Silvio Sardi era il proprietario dall’appartamento da cui, nel 1991 precipitò Conor, il primo figlio di Lory nato dalla relazione con Eric Clapton. All’epoca della tragedia Sardi era presente.
Devin oggi è un fotografo affermato che per lungo tempo ha deciso di non avere un vero rapporto con sua madre e nemmeno con il nuovo compagno di lei, quel Marco Cucolo che è praticamente suo coetaneo: entrambi hanno 25 anni. Più di un anno fa Devin disse a sua madre che non avrebbe più voluto vederla e si trasferì definitivamente negli States, dove viveva assieme a suo fratello Loren. Da allora ha tenuto fede al suo proposito e Lory non ha potuto far altro che sperare che il “per sempre” pronunciato da suo figlio fosse stato detto in un momento di grande rabbia.
Il post di Devin per Loren
A dimostrazione che quanto raccontato dalla Del Santo sul profondissimo legame d’affetto che intercorreva tra i suoi figli sia completamente vero, è arrivato anche un post molto commovente scritto da Devin appena dopo la morte dell’amatissimo fratello Loren:
Loren era un artista, un atleta e un filosofo profondamente riflessivo. Era un grande chef, un comico ed era completamente privo di ego, un’anima generosa che pensava esclusivamente alla felicità e al benessere degli altri. Era un’ispirazione …
Loren era un angelo che camminava sulla Terra tra di noi. Era meraviglioso, puro e buono … era una luce che brillava luminosa, illuminando cuori e le menti di tutti coloro che conosceva e che amava. Siamo stati così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il breve tempo che abbiamo avuto l’opportunità di condividere con un essere così magnifico. Il nostro angelo ha dovuto tornare a casa troppo presto.
Loren, ci manchi molto. Ti amiamo, e non ti dimenticheremo mai. Sarei sempre con noi ogni minuti di ogni giorno fino a che non ci incontreremo di nuovo.