Devon Murray è diventato papà: “La mia vita è cambiata per sempre”

Devon Murray è diventato papà: l'annuncio del maghetto Seamus Finnigan di Harry Potter.

Devon Murray è diventato papà. L’attore irlandese, celebre per aver vestito i panni del maghetto Seamus Finnigan nella saga di Harry Potter, ha condiviso con i fan l’immensa gioia attraverso il suo profilo Instagram, taggando la compagna Shannon McCaffrey.

Devon Murray è diventato papà

Famoso per aver vestito i panni del maghetto Seamus Finnigan nella saga di Harry Potter, Devon Murray è diventato papà. L’attore irlandese, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto speciale: la culla del suo primogenito. Lui e la compagna Shannon McCaffrey, lontana dal mondo dello spettacolo, hanno scelto di chiamare il primo pargolo Cooper Michael. A didascalia dell’immagine, che ritrae il bimbo ancora in ospedale, si legge:

“Ieri 2/1/21 la mia vita è cambiata per sempre“.

Il primogenito di Murray è venuto alla luce dopo un travaglio “molto lungo“, con un peso di poco più di 3 kg. Devon, oltre ad annunciare la nascita del bimbo, si è complimentato con la compagna Shannon, che definisce la sua “eroina“, e si è detto “orgoglioso” di lei “per tutto quello che ha passato“.

“Vi amerò entrambi per sempre, fino al mio ultimo respiro”, ha concluso il maghetto Seamus Finnigan di Harry Potter. Insieme dal 2018, Murray e la McCaffrey sono una coppia molto affiatata e non hanno mai vissuto crisi degne di nota. La nascita del piccolo Cooper Michael va a coronare la loro grande storia d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Devon Murray (@devonmurrayofficial)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche