Argomenti trattati
Chi si ricorda il noto attore di Casper, Devon Sawa? Com’è diventato attualmente? Cerchiamo di scoprirlo assieme attraverso questo articolo.
Devon Sawa
Devon Sawa è un attore canadese nato del 1978. Il pubblico lo ricorda senza dubbio nel film Casper, dove ha recitato nell’anno 1995. Si trattava di un ruolo in cui, in una breve scena, il fantasma protagonista viene in modo temporaneo riportato in vita. Da lì, una carriera in continua ascesa.
Lo ricordiamo, ad esempio, per aver preso parte al film Robin Hood in Internet, nell’anno 1996. Si trattava, nel dettaglio, di una pellicola senza dubbio rimodernata. Successivamente, nel 1997, ha preso parte al film Wild America, dove lo abbiamo visto a fianco di Scott Bairstow e di Jonathan Taylor Tomas. Altre pellicole a cui ha preso parte sono The Guilt – Il colpevole, Il mio campione, Final Destination, Amiche per sempre, A resurrection, Giovani Diavoli, Ali bruciate, Sfida nell’ultima valanga e altri film ancora, magari non troppo conosciuti.
Com’è diventato
Attualmente, è molto meno in voga rispetto ad un tempo. Non sta prendendo parte a nessun film e, almeno per adesso, sembra dedicarsi alla famiglia e ai suoi due figli. Anche per ciò che riguarda i suoi social, possiamo dire che le foto pubblicate riguardano esperienze di vita quotidiane. Lo ritroviamo, infatti, nelle foto familiari e, sui social, sono presenti molte delle foto dei suoi figli, così come farebbe normalmente un padre con i suoi pargoli.
La carriera di Dewon Sawa non ha mai preso effettivamente il volo. Risulta, infatti, essere molto ampia, ma caratterizzata da ruoli piuttosto minori, se si esclude appunto la presenza di Casper, il noto fantasmino così famoso negli anni ’90.
Carriera
La sua carriera come attore è davvero molto ampia. Ciò gli ha permesso, nell’anno 2000, di vincere un Saturn Award, per la migliore performance come giovane attore nella pellicola Final Destination. Agli Awards, ha, inoltre, ricevuto ben quattro nomination. Non tutti sanno, inoltre, che ha preso parte come protagonista in un video del rapper bianco Eminem. La canzone in questione era Stan. Devon recitava la parte di un fan dello stesso rapper, nel videoclip della canzone che fa parte del terzo album. Ha preso parte, inoltre, alla serie televisiva Nikita, dove ha interpretato il ruolo di Owen Elliot nel 2010.
Per ciò che riguarda la sua vita privata, Devon Sawa risulta essere sposato con Dawni Sahanovitch. I due risultano avere due figli, un maschio e una femmina, rispettivamente Hudson e Scarlett Heleena. Nel cinema non lo vediamo dal 2015, anno in cui ha preso parte alla pellicola Life on the Line.