Argomenti trattati
Grande traguardo per il made in Italy e per Mariano Di Vaio che si riconferma un’importante personalità del mondo della moda, anche a livello internazionale.
L’influencer umbro 29enne apre la sfilata di Dolce e Gabbana per la Milano Fashion Week insieme alla bellissima Monica Bellucci. L’attrice dal canto suo, nonostante i suoi 53 anni, appare bellissima e in splendida forma come sempre.
Mariano Di Vaio e Monica Bellucci hanno aperto le danze della sfilata di Dolce e Gabbana riconfermando ancora una volta la bellezza del made in Italy, invidiata in tutto il mondo.
Lei, attrice e modella 53enne di fama internazionale ha stupito tutti per la sua eleganza senza tempo. “L’ultima sfilata di Monica è stata nel 1992 per noi – racconta Stefano Gabbana – come abbiamo fatto a convincerla? E’ bastata una telefonata”. Monica Bellucci ha siflato in passerella circondata da modelli indossando un completo nero e una camicia bianca.
Mariano Di Vaio invece ha indossato un completo nero più elaborato con dettagli dorati e camicia bianca.
Un trionfo insomma, di bellezze umbre: Monica Bellucci è originaria di Città di Castello mentre lui è di Perugia. I due hanno conquistato gli spettatori italiani e non, incarnando magnificamente l’ideale di bellezza italiano.
Ennesimo successo dunque per il giovane Mariano Di Vaio che in pochi anni è riuscito a diventare uno dei più importanti influencer maschili di moda. Con i suoi 10 milioni di followers su instagram è stato nominato da Forbes come l’under 30 più influente al mondo per il retail e l’e-commerce. L’imprenditore ha infatti lanciato nel maggio 2018 il suo personale brand Mariano Di Vaio Collection e ha curato il design di una linea di occhiali, pelletteria e gioielli.
L’uomo ha inoltre annunciato il mese scorso l’arrivo del suo secondogenito sui social: “Felice di annunciare che Dio ci sta dando la sua benedizione con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone…”