Argomenti trattati
Diana Del Bufalo ha cancellato il suo profilo Instagram. L’ex fidanzata di Paolo Ruffini, da qualche ora a questa parte, non compare più sul noto social network. Come mai l’attrice ha preso questa decisione? I fan più accaniti sono preoccupati, mentre altri gioiscono. Cosa sta succedendo?
Diana Del Bufalo via da Instagram
Da qualche ora, Diana Del Bufalo non è più presente su Instagram. L’attrice ha fatto questa scelta di punto in bianco, senza avvisare i suoi tantissimi fan. Questi ultimi, ovviamente, si sono preoccupati e in molti si sono riversati su Twitter per cercare di capire i motivi che l’hanno spinta a compiere questo ‘passo’. Negli ultimi giorni, l’ex compagna di Paolo Ruffini è finita al centro di una brutta polemica alla quale ha replicato in modo brusco. Diana aveva semplicemente postato qualche scatto di un pranzo fuori con la sua famiglia e in molti l’hanno criticata. L’accusa principale era quella di non fare beneficenza. La Del Bufalo ha così replicato:
“Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete NIENTE. La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo? Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio”.
A distanza di qualche giorno da questo sfogo social, Diana ha abbandonato i social.
Le ipotesi dei fan
I fan, dopo l’addio di Diana da Instagram, hanno intasato Twitter con ipotesi che, talvolta, hanno dell’assurdo. Molti credono che l’attrice non sia in grado di accettare le critiche, altri che ci sia di mezzo qualche progetto lavorativo e alcuni, infine, che ci sia di mezzo qualche strategia machiavellica. Ora, tralasciando il fatto che abbandonare un social non significa smettere di esistere, la Del Bufalo potrebbe aver preso questa decisione perché stanca di ricevere critiche del tutto inutili. Al momento, però, non abbiamo alcuna conferma dalla diretta interessata. Di certo, sono pronta a scommettere che sta bene e che questo periodo di disintossicazione dal mondo virtuale la farà stare ancora meglio.
Diana del Bufalo personaggio pubblico medio italiano. In un momento storico del genere convide su una piattaforma con 1.4 mln il messaggio che ha il diritto di fare niente. Ovviamente alla fine mi ha bloccato ?#BlackLivesMatter pic.twitter.com/9uQ8D1FKVN
— melone azzurro (@MeloneAzzurro) June 1, 2020
Che scivolone che ha preso Diana Del Bufalo che dall’alto della sua posizione privilegiata ci spiega come non crogiolarci nella nostra mediocrità. Non avete proprio idea di come funzioni il mondo fuori dalle vostre ville in campagna. pic.twitter.com/tCNBULohkl
— Lisa (@pastelcoeur) May 27, 2020