Dieci idee tatuaggi per il polso piccolo

Condividi

Vip, star e comuni mortali…tutti sembrano pazzi dei tatuaggi!

Ecco allora dieci idee tatuaggi per il polso piccolo.

Il polso si sa è una parte molto delicata e può essere una zona ideale per tatuaggi di piccole dimensioni. Il vantaggio di tatuaggi sul polso è che è possibile celarli anche facilmente e sono meno soggetti all’esposizione del sole… Vediamo insieme qualche idea carina:
1. Frase, breve motto o parola….Il fascino degli aforismi, dei motti o anche di semplici parole non tramonta mai! Ecco perché tra le nostre dieci idee per il polso piccolo, vi suggeriamo di sceglierne qualcuna che per voi ha particolare senso…Potete optare per l’italiano o anche per parole in altre lingue, come “Love”, “Trust”, oppure “Fiducia”, “Libertà”, “Amour” etc….insomma sbizzarritevi!!!
2.

Nome: Altra idea è quella di tatuarsi un nome…può essere quello vostro o meglio di una persona cara come i figli, compagno o compagna, mariti, mogli, genitori, fratelli..!!
3. Cuori: un vero cult sono tatuaggi con cuori…potete farli in bianco e nero o colorati, classici o stilizzati…anche qui tanta fantasia!
4. Potete anche scegliere tatuaggi con una data significativa: Matrimonio, laurea, nascita di un figlio o fidanzamento. Potete anche usare caratteri diversi, ad esempio i numeri romani o arabi
5.

Stelle o decori: anche le stelline sono sempre di gran moda…Basta guardare il polso di Lindsay Lohan. Molto in voga anche i braccialetti…come quello della super attrice Scarlett Johasson
6. Animale preferito. Altra delle nostre dieci idee per il polso, è quella di tatuaggi ispirati ai vostri animali preferiti…piccoli delfini, leoncini, tartarughe, gattini o cagnolini…ce n’è per tutti i gusti!!
7. Lettere alfabeto giapponese. Molto di moda anche i tatuaggi giapponesi.

Anche in questo caso potete scegliere singole lettere o parole
8. Numero fortunato . E perché non optare per un tatuaggio con il vostro numero fortunato?….potrebbe essere un buon amuleto sempre con voi!
9. Simbolo dell’infinito. Tra i simboli più usati per i tatuaggi, soprattutto se di coppia, è il simbolo dell’infinito, un “otto” rovesciato che simboleggerà il vostro amore per sempre!
10. Tatuaggio doppio. Altra idea è quella di realizzare due tatuaggi collegati…uno su ciascun polso, come l’esempio nella gallery…l’effetto è di grande impatto!
E voi quale dei nostri tatuaggi preferite?!!